La vita in diretta, oggi torna in onda su Rai 1. Timperi e la Fialdini riprenderanno insieme la conduzione?

Secondo indiscrezioni Timperi potrebbe lasciare la trasmissione La vita in diretta, a causa del cattivo rapporto con la collega Francesca Fialdini.

Tiberio Timperi si commuove a La Vita in Diretta. Ecco perchè...

La vita in diretta torna oggi martedì 18 settembre 2018 in onda dopo la pausa di ieri. Il pubblico si chiede se Tiberio Timperi e Francesca Fialdini riprenderanno insieme la conduzione, dopo le tensioni delle ultime settimane.

Ieri, lunedì 17 settembre 2018, La vita in diretta non è andato in onda. Al suo posto in diretta dall’Istituto Tecnico Commerciale per Geometri ‘G. Cerboni’ di Portoferraio, Rai 1 ha trasmesso la diciottesima edizione di Tutti a scuola, condotta da Claudia Gerini e Flavio Insinna.

Uno stop brevissimo, visto che oggi martedì 18 settembre 2018 La vita in diretta ritornerà in onda come di consueto. Scopriremo insieme in diretta se ci saranno variazione nella conduzione del programma.

Le indiscrezioni dei giorni scorsi sulle tensioni tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Pochi giorni fa si erano già diffuse delle indiscrezioni. Secondo il settimanale Oggi i due conduttori, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a causa del loro cattivo rapporto non sarebbero in grado di lavorare insieme e questo potrebbe portare a Timperi a lasciare il programma.

“A Viale Mazzini diverse fonti raccontano di un clima di grande tensione dietro le quinte, con litigate importanti che avrebbero reso necessario l’intervento di un influente dirigente Rai nel tentativo di calmare le acque. Cercheranno di giustificare le gaffe e gli scontri richiamandolo a un clima da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, ma la preoccupazione dei vertici è tanta”, ha raccontato una fonte.

Tiberio Timperi lascia la Vita in diretta a causa del rapporto con Francesca Fialdini?

Le gaffe tra i due conduttori Tiberio Timperi e Francesca Fialdini durante le dirette del programma La vita in diretta sono state numerose, tra cui una frase poco elegante dello stesso Timperi alla collega, riferendosi a un esame che la Fialdini aveva sostenuto con Maurizio Costanzo. “Hai preso 29 perché eri raccomandata, sennò prendevi 23”, aveva dichiarato Timperi alla prima puntata della nuova edizione della trasmissione.

I problemi tra i due sono molteplici, e secondo quanto riportato su ilsussidiario.net, Tiberio Timperi potrebbe addirittura pensare di lasciare il programma La Vita in diretta. Sempre quanto riportato sul il portale ilsussidiario.net:  “in caso contrario la Rai potrebbe optare per una separazione degli spazi, all’interno del programma, dei due conduttori così da dividere blocchi solo con la Fialdini o solo con Timperi. Dopo queste problematiche in tanti rimpiangono Marco Liorni che, però, si dedicherà a un programma del sabato pomeriggio insieme a Rita Dalla Chiesa.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore