La vita in diretta, rischia di chiudere? Ecco l’indiscrezione

Alcune indiscrezioni circolate in rete hanno rivelato che il programma di Rai 1 La Vita in diretta potrebbe chiudere a causa dello basso share raggiunto.

La vita in diretta, la Isoardi non prende posto di Francesca Fialdini e arriva Casimiro Lieto!

Alcune indiscrezioni circolate in rete hanno rivelato che il programma di Rai 1 La Vita in diretta potrebbe chiudere a causa dello basso share raggiunto. E poi è stato diffusa la notizia che la conduttrice Francesca Fialdini potrebbe approdare a Uno mattina al posto di Benedetta Rinaldi. Secondo i dati, gli ultimi episodi di questo gennaio 2019 hanno raggiunto l’11-12% di share.

La vita in diretta, rischia di chiudere a causa dei bassi ascolti?

Nella stessa fascia oraria, La vita in diretta, si confronta con il principale competitor Pomeriggio 5 che raggiunge record di ascolti. Secondo alcune indiscrezioni circolate, i responsabili del palinsesto, infatti, sarebbero preoccupati per lo share de La vita in diretta che è il più basso degli ultimi anni, con il 12% di telespettatori raggiunti, è anche inferiore alla trasmissione Geo in onda su Rai 3, che ha ottenuto il 14,1% e più di 2 milioni di spettatori.

Nei giorni scorsi era circolata anche la voce di un passaggio della Isoardi alla guida del programma La Vita in diretta, in quanto il suo programma la Prova del cuoco sta dando risultati piuttosto deludenti. Secondo quanto trapelato da alcune fonti sarà Casimiro Lieto a lasciare “La Prova del Cuoco” per  approdare a “La Vita in Diretta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore