La vita in diretta, pace fatta tra Timperi e la Fialdini. Lui la bacia in diretta!

Archiviate le tensioni dei due conduttori della Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini dopo aver alimentato per giorni le pagine di gossip.

La vita in diretta, partita la nuova stagione con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Archiviate le tensioni dei due conduttori della Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini dopo aver alimentato per giorni le pagine di gossip. Il conduttore nella parte del programma dedicata ai fotoromanzi ha concluso a sorpresa baciando sulla bocca Francesca Fialdini.

Il conduttore ha voluto riproporre così una scena di ‘Fuga d’amore’ nel settimanale Grand Hotel ma il suo gesto ha lasciato la donna senza parole. Così sul web sono iniziati a circolare commenti come viene riportato su il sussidiario.net: “E se tra Tiberio e Francesca ci fosse del tenero? Se dall’odio si fosse passati all’amore? Tanti i commenti pubblicati nella pagina Instagram de La Vita in diretta che rilanciano tale sospetto: “Sì comincia per scherzo e, poi succede, nell’ambiente di lavoro…” , “forse è lui il fidanzato segreto di Francesca?” , “Mi sa proprio che si è innamorato li vedo bene insieme””.

La vita in diretta, pace fatta tra Timperi e la Fialdini.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Libero quotidiano, sul chiarimento fatto in diretta riguardo ai rapporti con la collega, Tiberio Timperi ha dichiarato: «A me piace fare battute e ironizzare. Ho preso spunto da alcune voci rimbalzate in rete e ci ho giocato sopra. – e ha poi aggiunto – La rete prende una frase, la estrapola, ne esce qualcosa di lontano dalla verità. Conosco Francesca da 7-8 anni, la tenni a battesimo a Unomattina in famiglia, ci frequentiamo anche extra-lavoro con amici comuni. Tutte balle insomma».

Tutto è iniziato dalle da una frase poco elegante dello stesso Timperi alla collega, riferendosi a un esame che la Fialdini aveva sostenuto con Maurizio Costanzo. “Hai preso 29 perché eri raccomandata, sennò prendevi 23”, aveva dichiarato Timperi alla prima puntata della nuova edizione della trasmissione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore