La vita in diretta, Ornella Vanoni contro i tecnici audio festival di Sanremo!

Tra gli ospiti a La vita in diretta anche Ornella Vanoni, che si è scagliata contro i tecnici audio del Festival di Sanremo. Ecco le sue parole.

Sanremo 2019, Ornella Vanoni con una battuta fomenta la polemica sui compensi!

Lo storico programma di approfondimento del pomeriggio di Rai 1 La vita in diretta condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, si è trasferito questa settimana a Sanremo per raccontare della kermesse musicale più importante d’Italia. Tra gli ospiti anche Ornella Vanoni, che si è scagliata contro i tecnici audio del Festival di Sanremo. Ecco cosa ha dichiarato la cantante in merito.

La vita in diretta, Ornella Vanoni contro i tecnici audio festival di Sanremo!

Ornella Vanoni, a La Vita in diretta scagliandosi contro la qualità audio del Festival di Sanremo ha detto: “Da anni la Rai, la prima sera non si sente quasi un tubo e questa è una cosa molto tipica, a noi molto cara, che non si sente…”. Il conduttore Tiberio Timperi ha replicato: “Grazie, grazie Ornella. I tecnici della Rai ti ringraziano”, poi  la cantante provando a correggere ciò che ha dichiarato, ha aggiunto che la colpa non è dei tecnici ma dei “mezzi vecchiottini”.

A questo punto il conduttore de La vita in diretta ha detto: “Ecco, appunto, grazie un’altra volta. Se ce volevi mettere una pezza, Ornella, hai trovato il modo giusto (…) Andiamo avanti, lasciamo perdere. Lasciamo perdere, va bene così, grazie”. Ma poco dopo, ha aggiunto: “I tecnici Rai, checché ne dica la Vanoni, e i mezzi Rai, checché ne dica sempre la Vanoni, guarda un po’ che te fanno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore