La vita in diretta, nuova lite tra Timperi e la Fialdini

Tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, nello studio de La vita in diretta vi è stato uno scambio di battute nel corso puntata 12 aprile 2019.

La vita in diretta, la Isoardi non prende posto di Francesca Fialdini e arriva Casimiro Lieto!

Tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, è capitato spesso che nello studio de La vita in diretta vi è stato uno scambio di frecciatine e battute. Nel corso della puntata di venerdì 12 aprile, i due conduttori dello storico programma di approfondimento del pomeriggio di Rai 1 hanno discusso nuovamente.

Nuovo litigio tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La vita in diretta nella puntata di venerdì 12 aprile 2019

Nel corso della puntata di venerdì 12 aprile 2019 de La vita in diretta si è parlato del tema della integrazione di alcune donne rom in stato di gravidanza, che sono state bloccate a Milano nella metro per aver derubato una persona con 1000 euro. E’ stato proprio questo fatto di cronaca ad accendere un diverbio tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi che si sono trovati in totale disappunto, dando avvio ad una discussione che ha coinvolto anche il pubblico in studio.

“Non vorrei entrare in conflitto con te, ma io posso essere padrone di avere dei soldi e girare in sicurezza?!” ha detto la Fialdini per avvalorare le sue ragioni si sovrappone e Tiberio rispondendo: “Beh, magari non vai in metropolitana… Voglio dire!” ed ha concluso: “In un paese civile, funziona così!” La Fialdini, ironicamente, ha sottolineato nuovamente mille euro e Tiberio ha risposto: “Insisti?!”. E lei ha sottolineato: “Insisto nel dire che la prudenza è d’obbligo in ogni caso!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore