La vita in diretta: tutte le novità svelate da Francesca Fialdini su Instagram!

Molte novità ci sono state a La vita in diretta. A partire da lunedì 11 febbraio 2019 ci sono stati dei cambiamenti in studio. Vediamo di che si tratta!

La vita in diretta servizi 6 giugno 2023. Giulia Tramontano e i coniugi di Campobasso

Molte novità ci sono state nel programma di Rai 1 La vita in diretta, condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. A partire da lunedì 11 febbraio 2019 ci sono stati dei cambiamenti nel logo, che da viola e fucsia, passa a delle sfumature blu e celesti. Colori che vengono inseriti anche nella scenografia, mentre in studio poi si aggiungono anche il giallo e arancione, per dare un tocco più vivace allo sfondo.

Le novità pensate per La vita in diretta.

A cambiare sono anche le grafiche. Non ci sono più le stringhe sottili che accompagnano i temi di giornata, ma a fasce grandi con titoli dalle dimensioni maggiori. Altra novità è la presenza del sommario che riassume gli argomenti della giornata. Inoltre, per la prima puntata della Vita in diretta della settimana è presente anche l’amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini, come si vede dalle immagini pubblicate dalla Fialdini su Instagram, che commenta così su Instagram: ” Vi siete accorti delle novità della @vitaindiretta ? E siamo solo all’inizio! Per l’occasione è passato a trovarci anche il nostro AD, Fabrizio Salini“.

https://www.instagram.com/p/BtwVVzVl9ww/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore