La vita in diretta, la Isoardi non prende il posto di Francesca Fialdini e arriva Casimiro Lieto!

Elisa Isoardi non sostituirà Francesca Fialdini a La Vita in diretta. Sarà Casimiro Lieto a lasciare “La Prova del Cuoco” e approdare su Rai 1.

La vita in diretta, la Isoardi non prende posto di Francesca Fialdini e arriva Casimiro Lieto!

A La vita in diretta, i conduttori Tiberio Timperi e Francesca Fialdini rimangono e dunque Elisa Isoardi non prenderà il suo posto. Secondo quanto trapelato da alcune fonti sarà Casimiro Lieto a lasciare “La Prova del Cuoco” per  approdare a “La Vita in Diretta”. Questa notizia potrebbe mettere la parola fine alle polemiche nate in questi giorni, e riguardante proprio il possibile passaggio della Isoardi a La Vita in Diretta.

La vita in diretta, l’arrivo di Casimiro Lieto ed Elisa Isoardi non sostituirà Francesca Fialdini!

Elisa Isoardi non sostituirà Francesca Fialdini. Nei giorni scorsi erata circolata questa voce di un passaggio della Isoardi alla guida del programma pomeridiano di Rai 1, in quanto il suo programma la Prova del cuoco sta dando risultati piuttosto deludenti. Anche “La Vita in Diretta” non sta comunque vincendo nella sfida negli ascolti con i concorrenti Pomeriggio 5 e Geo&Geo, condotto da Sveva Sagramola. Mercoledì 9 gennaio, ad esempio, il programma di natura e geografia ha ottenuto il 14,7% di share, superando i 2 milioni di spettatori, mentre La Vita in Diretta è stata seguita da 1.769.000 spettatori per un non esaltante 13,2%.

Era stato il deputato Michele Anzaldi, segretario della commissione di Vigilanza Rai in un’interrogazione al presidente e all’amministratore delegato Rai presentata in Vigilanza e pubblicata sulla sua pagina Facebook ha sollevare la polemica in merito ad un possibile passaggio della Isoardi a La vita in diretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore