La vita in diretta, la gaffe del conduttore Timperi su Sanremo!

Nel corso della puntata di La vita in diretta, il conduttore Tiberio Timperi si è reso protagonista di una gaffe sulla più giovane artista in gara Sanremo.

Tiberio Timperi si commuove a La Vita in Diretta. Ecco perchè...

Nel corso della puntata di La vita in diretta, il conduttore Tiberio Timperi si è reso protagonista di una gaffe sulla più importante kermesse musicale italiana. Nello spazio dedicato alla 69°edizione del festival di Sanremo, che si terrà dal 5 al 9 febbraio 2019, condotto da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio, si è parlato a La Vita in diretta di Anna Tatangelo con gli ospiti Pino Strabioli e Silvana Giacobini. Proprio ricorcando il debutto a Sanremo della Tatangelo, che Tiberio Timperi ha commesso una gaffe.

La vita in diretta, la gaffe del conduttore Timperi sull’artista più giovane a Sanremo!

“In assoluto chi è stata o è stato il più giovane a Sanremo?” ha chiesto Tiberio Timperi ai suoi ospiti. Strabioli ha risposto “io forse penso lei…” (riferendosi ad Anna Tatangelo), mentre il padrone di casa ha ipotizzato Luis Miguel. Poi, Pino Strabioli ha detto che Luis Miguel aveva solo 14 anni quando ha partecipato al festival, facendo anche il nome di Gigliola Cinquetti, che ha debuttato con “Non ho l’età” a 16 anni, stessa età che aveva Anna Tatangelo nel 2002. Pino Strabioli e Tiberio Timperi hanno poi ‘detto che Anna Tatangelo la cantante donna più giovane di sempre al festival.

Dunque, Tiberio Timperi parlando della kermesse canora con i suoi ospiti Pino Strabioli e Silvana Giacobini, ha fatto delle ipotesi sull’artista più giovane che ha calcato per la prima volta il palco dell’Ariston dimenticando di citare colei che effettivamente è stata la più giovane cantante in gara a Sanremo, ovvero Alina, che nell’edizione di Pippo Baudo nel 2003, ha scatenato polemiche per la sua età 12 anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore