La vita in diretta, imbarazzo per Francesca Fialdini. Ecco perchè…

Vladimir Luxuria ospite a La vita in diretta con una battuta ha messo in imbarazzo sia la conduttrice che l’intero studio.

La vita in diretta, partita la nuova stagione con Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Lo storico programma di approfondimento del pomeriggio di Rai 1 La vita in diretta condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, si è trasferito questa settimana a Sanremo per raccontare della kermesse musicale più importante d’Italia. Tra gli ospiti anche Vladimir Luxuria. E proprio la ex parlamentare con una battuta ha messo in imbarazzo sia la conduttrice che l’intero studio.

La battuta di Vladimir Luxuria che ha messo in imbarazzo Francesca Fialdini a La vita in diretta

Durante l’ultima puntata di La vita in diretta, dedicata alla 69 edizione del Festival di Sanremo, gli autori del programma hanno proposto alla conduttrice Francesca Fialdini di sfidare l’ospite Vladimir Luxuria, a cantare in diretta la canzone ‘Nella vecchia fattoria’. Una sfida che la conduttrice ha accettato, spiegando che voleva dimostrare agli sfidanti che l’avrebbe cantata. Anche Vladimir non si è sottratta alla richiesta di questa sfida canora, ma prima di iniziare ha fatto una battuta che ha imbarazzato sia Francesca Fialdini che lo studio:

Infatti, Vladimir Luxuria ha detto: “Io la maiala non la faccio”, ovviamente l’ex parlamentare si riferiva al verso dell’animale. Ma per va del doppio senso evidente, sia la conduttrice che tutto il pubblico in studio, si sono lasciati andare ad una risata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore