La verità vi spiego sull’amore: la trama del film in onda stasera, martedì 7 maggio 2019 su Rai 1!

Stasera in prima serata su Rai 1 andrà in onda il film commedia dal titolo La verità vi spiego sull’amore. Scopriamo insieme il cast e la trama!

La verità vi spiego sull'amore: la trama del film in onda stasera martedì 7 maggio 2019 su Rai 1

Stasera andrà in onda su Rai 1 in prima visione tv, alle 21.25 il film “La verità vi spiego sull’amore”, per la regia di Max Croci, con Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Giuliana De Sio. Il film è una divertente commedia ispirata al libro omonimo e al blog di successo TiAsmo. Scopriamo insieme la trama del film in onda stasera su Rai 1.

La verità vi spiego sull’amore: la trama del film in onda stasera su Rai 1!

Dora, dopo una relazione di sette anni e due figli, viene lasciata dal compagno Davide e cerca di costruirsi una nuova vita, ma non è facile. Sopraffatta dalla routine, si rifiuta di elaborare il trauma. Alle prese con il lavoro e due figli piccoli, Pietro di cinque anni e Anna di uno, Dora non riesce a trovare il tempo di riflettere sulla sua nuova condizione di donna separata. Nel momento in cui è costretta a raccontare tutto al figlio più grande, comincia anche a elaborare il lutto sentimentale. In questa fase così delicata della sua vita, troverà conforto nell’amica Sara che cercherà di farla reagire e a riprendere in mano la sua vita. Dora assumerà un curioso e simpatico babysitter e comincerà, pian piano, a riappropriarsi del suo tempo. In questo film Max Croci racconta così la fine di un amore, con un impianto assolutamente originale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore