La strada di casa 2 anticipazioni di martedì 1 ottobre 2019. La verità sulla morte di Irene

Stasera su Rai 1 in prima serata andrà in onda la terza puntata de La strada di casa 2. Scopriamo le anticipazioni di martedì 1 ottobre 2019.

La strada di casa 2 anticipazioni 29 ottobre 2019. Dopo il finale di stagione una terza serie in vista?

Stasera andrà in onda la terza puntata della fortunata fiction di Rai 1 La strada di casa 2. Nuovi intrighi e risvolti ci saranno nella puntata in onda oggi 1 ottobre alle 21.25 Rai1 tde “La strada di casa 2” serie di Riccardo Donna interpretata da Alessio Boni Lucrezia Lante Della Rovere. Nella scorsa puntata i Morra hanno continuato le loro ricerche per scoprire dove si nascondesse Irene. La ragazza era fuggita insieme ad un bambino di una casa famiglia dove la ragazza lavorava come volontaria, che in seguito si era scoperto essere il suo figlio naturale. Le ricerche di Fausto e dei suoi familiari hanno condotto ad una tragica scoperta.

Cosa si nasconde dietro la morte di Irene?

Purtroppo le loro ricerche si sono concluse con una tragica scoperta ossia Irene si è suicidata gettandosi nel Po e lasciando un biglietto di addio. Sarà veramente la questa la verità che si nasconde dietro la morte della ragazza? Fausto prosegue le sue indagini e per capire cosa si cela dietro la misteriosa morte di Irene. Intanto, Fausto continua ad indagare per capire quanto accaduto in azienda, e scopre che i fusti del birrificio di famiglia sono stati sabotati e non si è trattato di un’infezione spontanea. A Lorenzo vengono dei sospetti su Mauro e sulla sua amica Emma, che immediatamente si da alla fuga. Federico, il figlio di Valerio e Giulia incomincia a stare molto male e viene ricoverato in ospedale. Il nuovo appuntamento con La strada di casa 2 è per stasera martedì 1 ottobre 2019 alle 21.30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore