La strada di casa 2 anticipazioni dell’8 e 15 ottobre 2019. Rinviata la prossima puntata della serie tv

Stasera andrà in onda la nuova puntata de La strada di casa 2. Scopriamo le anticipazioni di e la trama di stasera martedì 8 ottobre 2019 della serie tv!

La strada di casa 2 anticipazioni 29 ottobre 2019. Dopo il finale di stagione una terza serie in vista?

Stasera andrà in onda la quarta puntata della fortunata fiction di Rai 1 La strada di casa 2. Nuove sorprese e colpi di scena ci attendono nella puntata in onda oggi martedì 8 ottobre alle 21.25 su Rai1 de “La strada di casa 2” fiction che vede protagonisti Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere. La scorsa puntata si era chiusa con un tragico incidente occorso a Milena, la figlia di Fausto che dopo aver telefonato al padre per annunciargli delle rivelazioni importanti, è stata investita da un’auto mentre tornava a casa sulla sua bicicletta. Fausto e Gloria, preoccupati per Milena, la trovano coinvolta in un tragico incidente.

La strada di casa 2 anticipazioni e trama della puntata in onda stasera 8 ottobre 2019: Milena in fin di vita!

Milena viene operata d’urgenza in ospedale, ed intanto emerge un’inquietante verità ossia che sul collo della ragazza sono presenti dei segni antecedenti all’incidente. Le ferite non risalgono all’impatto in seguito all’incidente, ma la donna le aveva riportate già prima che fosse investita. I sospetti di Fausto e Gloria ricadranno su Valerio, amante della ragazza, il quale potrebbe aver aggredito la ragazza prima dell’incidente. Inoltre, si pensa che Valerio abbia cercato di investirla affinché non rivelasse le sue sue scoperte, ossia le materie prime importate dalla Repubblica Ceca contenevano un pesticida altamente pericoloso.

La strada di casa 2: quando andranno in onda la quinta e la sesta ed ultima puntata della fortunata serie tv

La quinta puntata de La strada di casa 2 in programma per martedì 15 ottobre 2019 andrà in onda, invece, martedì 22 ottobre, per lasciare spazio alla Nazionale italiana per una partita di Qualificazione agli Europei 2020. La sesta ed ultima puntata de La strada di casa 2 andrà in onda martedì 29 ottobre 2019 alle 21.30 su Rai 1. Sarà un finale al cardiopalma ricco di colpi di scena ed esiti assolutamente inattesi!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore