La strada di casa 2 anticipazioni 29 ottobre 2019. Dopo il finale di stagione una terza serie in vista?

Stasera andrà in onda l'ultima puntata della fiction La strada di casa 2. Scopriamo le anticipazioni del gran finale che promette grandi colpi di scena!

La strada di casa 2 anticipazioni 29 ottobre 2019. Dopo il finale di stagione una terza serie in vista?

Stasera andrà in onda l’ultima puntata della seguitissima fiction di Rai 1 La strada di casa 2. Nuovi colpi di scena ci saranno stasera nell’ultimo appassionante finale di stagione. Stasera ci aspetta un finale inatteso. La fiction ha avuto un grande successo di pubblico e di ascolti, e la scorsa settimana si è aggiudicata il prime time con 3 milioni 821 mila spettatori pari al 16,1 di share. Stasera nel finale di stagione con Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini, Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti e Christiane Filangieri scopriremo chi ha ucciso Mauro e cosa si nasconde dietro la sua tragica morte.

Stasera ultima puntata de La strada di casa 2 dove si sveleranno tutti i misteri.

Nella sesta e ultima puntata Fausto sta arrivando finalmente a conoscere la verità, su suo figlio Lorenzo, su Valerio, su tutto quello che è accaduto alla cascina. Verrà chiarito chi ha ucciso Mauro, anche se gli indizi conducono a sua moglie Gloria. Sarà stata veramente lei oppure la donna è arrivata sul posto del delitto quando Mauro era già morto? Verranno chiarite tutti i traffici orditi da Valerio. Ciò che lascerà Fausto sconcertato avrà però a che vedere con un’altra scoperta. A commettere l’omicidio è stata l’ultima persona al mondo di cui Fausto sospetterebbe. Potrebbe essere coinvolta la figlia Viola ancora traumatizzata dalle violenze del passato che potrebbe aver compiuto un gesto inconsulto dopo l’incontro con Mauro? Purtroppo non c’è solo questo: su di lui e la sua famiglia incombe una minaccia ancora più grave e gli rimane pochissimo tempo per far ritrovate la strada di casa a tutti i suoi cari.

La strada di casa 3 ci sarà?

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto dall’avvincente serie noir che ha visto ancora una volta protagonista Alessio Boni nei panni di Fausto Morra la Rai potrebbe pensare a mettere in cantiere una terza serie. Per ora non ci sono conferme ufficiali, anche se di sicuro per una eventuale messa in onda se ne parlerebbe nel 2021 data la tempistica anche tra la prima e la seconda stagione de La Strada di casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore