La strada di casa 2 anticipazioni 22 e 29 ottobre 2019. Gran finale in cui si rimescolano tutte le carte

Stasera andrà in onda una puntata della fiction La strada di casa 2. Scopriamo le anticipazioni del 22 e 29 ottobre 2019, in cui ci sarà il gran finale!

La strada di casa 2 anticipazioni 22 e 29 ottobre 2019. Il gran finale in cui si rimescolano tutte le carte

Stasera andrà in onda la quinta puntata della seguitissima fiction di Rai 1 La strada di casa 2. Nuovi colpi di scena ci saranno nelle ultime due puntate in onda martedì 22 e 29 ottobre 2019. Stasera, nella puntata de “La strada di casa 2” fiction che vede protagonisti Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere, assisteremo all’arresto di Fausto Morra, in una serie di concitati eventi che condurranno a questo esito inatteso. Il nuovo appuntamento si propone di bissare il successo di pubblico registrato dall’ultima puntata trasmessa martedì 8 ottobre 2019, serata in cui la fiction diretta da Riccardo Donna ha ottenuto 4 milioni 162 mila spettatori ed il 18.3 per cento di share.

Anticipazioni de La strada di casa 2 puntata di martedì 22 ottobre 2019.

Il quinto appuntamento con “La strada di casa 2”, in onda stasera, sarà ricco di nuovi eventi inattesi, a partire dall’arresto di Fausto Morra. La serenità della famiglia Morra viene nuovamente turbata in seguito alla morte di Mauro, l’uomo che Fausto aveva accolto in casa come se fosse un figlio. Morra viene arrestato perchè trovato accanto al corpo esanime di Mauro in un lago di sangue e con un’arma in mano. Durante l’interrogatorio il commissario Leonardi incastra Morra che aveva dichiarato di non conoscere la vittima. La scientifica riuscirà a scagionarlo, visto che l’ora del decesso di Mauro risulta essere precedente al suo ritrovamento sul luogo del delitto. A questo punto però sono sospettati gli altri componenti della famiglia Morra. Lorenzo quando torna in città spiega di essere stato fuori per cercare la verità sul figlio di Irene.

Anticipazioni de La strada di casa 2 puntata finale in onda di martedì 29 ottobre 2019.

Nel sesto ed ultimo appuntamento con La strada di casa 2 in onda martedì 29 ottobre 2019 alle 21.30 su Rai 1 la verità sta per venire a galla. Restano così sospettate Milena, Viola e Gloria. Quest’ultima, alle prese con una malattia che le cancella la memoria, le due sorelle sembrano condividere un segreto. Chi avrà ucciso Mauro? Verranno chiarite tutti i traffici orditi da Valerio. Ciò che lascerà Fausto sconcertato avrà però a che vedere con un’altra scoperta, che minerà tutte le certezze della sua vita. Cosa scoprirà di così destabilizzante in merito alla sua famiglia? Lo sapremo seguendo l’ultimo appuntamento de La strada di casa 2 in onda martedì 29 ottobre 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore