La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è finita!

Ad ufficializzare la rottura è stata Paola Di Benedetto attraverso un’intervista al settimanale Chi. L’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, ha commentato le sue dichiarazioni attraverso una Instagram Stories.

La storia d'amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è finita!

Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono conosciuti durante la partecipazione al reality L’isola dei Famosi. I due terminata l’esperienza in Honduras avevano iniziato una relazione. Ad ufficializzare la rottura è stata Paola Di Benedetto attraverso un’intervista al settimanale Chi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato le sue dichiarazioni attraverso una Instagram Stories.

La fine della storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte.

Paola Di Benedetto ha rilasciato un’intervista alle pagine del settimanale “Chi” dove ha raccontato i motivi della rottura della storia d’amore con Francesco Monte. L’ex naufraga de L’isola dei Famosi ha dichiarato di essere  stata lasciata e che Francesco Monte si è preso gioco dei suoi sentimenti, in quanto lui non ha ancora superato la fine della relazione con Cecilia Rodriguez.

Poi, Paola ha raccontato che il 20 aprile, Francesco Monte le dice addio. L’ex naufraga ha aggiunto che nel periodo della loro frequentazione Francesco non è riuscito a chiudere con il suo passato. Paola Di Benedetto ha detto che troppi elementi l’hanno portata a pensare come il dolore che lui ha provato, il tradimento pubblico di Cecilia, lo abbiamo segnato.

Paola poi ha spiegato che Francesco le aveva chiesto del tempo per riflettere e poi durante al compleanno di Marco Ferri, si sono rivisti. Nel momento il cui si avvicina, lui le risponde di stare bene da solo. Infine, Paola Di Benedetto, ha dichiarato che avrebbe voluto rivelare sui social la loro rottura ma Francesco Monte le ha chiesto di non dare spiegazioni ai fan della coppia. Così Paola ha attaccato che Francesco Monte voleva continuare a far vivere la coppia per i fan e che lui non l’ha mai amata.

Francesco Monte attraverso una Stories su Instagram ha commentato la rottura con Paola Di Benedetto dicendo le motivazioni restano private. Ha aggunto che come in ogni coppia e rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse deve restare nell’intimità della vita privata, proprio come lui ha sempre fatto e gestito tutte le sue situazioni personali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore