La storia d’amore tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è finita!

Il vicepremier Matteo Salvini ha confermato su Instagram la fine della storia d’amore con la conduttrice de La prova del Cuoco, Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi, su Matteo Salvini: “Non avrebbe potuto dirmi cosa più bella"

Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini ha confermato su Instagram la fine della storia d’amore con la conduttrice de La prova del Cuoco, Elisa Isoardi.

Matteo Salvini su Instagram conferma la fine della storia con Elisa Isoardi.

Su Instagram Elisa Isoardi ha pubblicato una foto con lei e Matteo Salvini a letto con scritto: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

E Matteo Salvini, sul suo profilo instagram ha risposto postando una foto dall’Africa che lo ritrae sorridente con le braccia spalancate, dove ha scritto: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità.”.

Sul settimanale “Chi”, in edicola da domani mercoledì 7 novembre, Elisa Isoardi ha raccontato i motivi della sua rottura con il vicepremier e ministro dell’Interno:  “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore“. E poi la Isoardi ha spiegato: “Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi“.

La relazione è andata avanti per tre anni, tra selfie e dichiarazioni di complicità: «Quando il tuo fidanzato si sta giocando la partita della vita è normale che tu gli stia un passo indietro», aveva dichiarato Elisa Isoardi quando Matteo Salvini è diventato ministro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore