La storia d’amore tra Corona e Asia Argento è finita

E' già finita la storia d'amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento.“Scendo da sta' giostra” ha scritto l'attrice in un post sul suo profilo instagram.

La storia d'amore tra Corona e Asia Argento è finita

E’ già finita la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento.“La mia vita sembra un film dei Monty Python diretto da David Lynch. Una farsa grottesca. Mi faccio due risate e scendo da sta giostra” ha scritto l’attrice in un post sul suo profilo Instagram. E l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona ha replicato con un filmato in cui finge di piangere sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

I motivi della rottura tra Fabrizio Corona e Asia Argento sono stati rivelati in esclusiva dal settimanale Chi dove ricostruisce minuziosamente tutti i dettagli nel numero in edicola da oggi mercoledì 28 novembre 2018. La storia era nata dopo un appuntamento di lavoro che Fabrizio Corona aveva fissato con Asia Argento, che si è trasformato in una passione fulminante.

Ecco per quale motivo è finita tra Fabrizio Corona e Asia Argento

È durata poco più di un mese la relazione tra Fabrizio Corona ed Asia Argento. Nessuno dei due ha spiegato il motivo della loro rottura. Ma a rivelare la dinamica della loro rottura è il settimanale “Chi”. Lo stesso settimanale che, aveva annunciato l’inizio della loro relazione. Secondo le anticipazioni riportate dalla rivista, ad arrestare bruscamente la loro relazione è stato proprio l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona, secondo il settimale Chi, avrebbe voluto chiudere per motivi personali e lavorativi. Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo. E anche se tra i due quando si incontrano, riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso. Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tantomeno col cuore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore