La storia d’amore tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra è finita per sempre?

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip, Andrea Zenga ha spiegato come è finita con Alessandra Golastra.

Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga di nuovo insieme dopo la fine di Temptation Island Vip?

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicato a Temptation Island Vip, Andrea Zenga ha spiegato come è finita con Alessandra Golastra. «È stato molto difficile accettare tutto. Io penso che lì dentro Alessandra sia stata stimolata da delle frasi che ho detto ed esposto male. Io credo che lei in questi due anni e mezzo si sia molto trattenuta, si sia molto più adattata lei alla relazione rispetto a me» ha confessato Andrea Zenga.

«Penso – ha continuato – che sia venuta fuori la persona che è. Si è lasciata andare ad atteggiamenti palesi con un altro ragazzo. E sono stato molto più spiazzato da come lei si è presentata al confronto. Avrei apprezzato molto di più se non avesse negato di aver avuto questo rapporto. Cerioli si era informato sulle coppie concorrenti e su di noi. Lei lo sapeva, ma sono contento della scelta che ho preso perché era la più giusta per tuti e due».

Alessandra e Andrea avvistati a Roma dopo la registrazione della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip.

Alessandra Golastra e Andrea Zenga, come apparso sui loro profili Instagram, sono entrambi rimasti a Roma dopo la puntata speciale dedicata a Temptation Island Vip. Alessandra ha trascorso la serata in compagnia di Ursula Bernardo e invece Andrea Zenga con Patrick Baldassari ex fidanzato di Valeria Marini. Andrea Cerioli ha invece deciso di prendere il treno e di tornare a casa.

Come viene riportato su ilsussidiario.net: “La loro serata al ristorante è stata confermata dalle Instagram Stories, che hanno attirato l’attenzione dei più attenti: sebbene non sia facile capire in che locale Alessandra e Andrea Zenga si trovassero, davvero hanno cenato separatamente? O si trovavano nello stesso luogo, in compagnia di altri protagonisti del docu-reality?”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore