La stagione della caccia – c’era una volta Vigata in onda stasera lunedi 25 febbraio 2019 su Rai 1

Ecco le anticipazioni e trama della serie evento La stagione della caccia nato dalla penna di Camilleri in onda in prima serata su Rai 1

La stagione della caccia - c'era una volta Vigata in onda stasera lunedi 25 febbraio 2019 su Rai 1

Stasera, lunedì 25 febbraio 2019, va in onda in prima serata su Rai 1 “La stagione della caccia” – C’era una volta Vigata diretto da Roan Johnson. Dopo il successo dello scorso anno con “La mossa del cavallo” che ha superato il 32% di share, il magnifico mondo di Vigata, nato dalla penna di Andrea Camilleri, ritorna in tv con una nuova incredibile avventura.

La stagione della caccia – c’era una volta Vigata: anticipazioni e trama della serie evento in onda stasera lunedi 25 febbraio 2019 su Rai 1 alle

Nella serie evento “La stagione della Caccia” trasmesso in prima serata sulla prima rette ammiraglia della Rai, una lunga serie di morti apparentemente accidentali sconvolgeranno la famiglia Peluso, una nobile stirpe di proprietari terrieri ormai in odore di decadenza. Una mattanza che curiosamente avuto inizio con l’arrivo a Vigata del giovane farmacista, Fofò La Matina, figlio del “camperi” dei marchesi Peluso.

Fofò La Matina, geloso custode dei segreti di piante miracolose, “camperi” del marchese Peluso, la famiglia Peluso viene sconvolta da una serie di morti che sembrano dovute a cause naturali o a accidentali disgrazie. muore il vecchio Peluso che pur essendo ormai completamente svanito e quasi paralizzato, se ne va carponi ad affogare in mare; muore avvelenato dai funghi il tanto desiderato figlio maschio Rico, che il marchese era riuscito a procreare grazie all’arte farmaceutica del padre di Fofò; muore, fuori di senno, la marchesa Matilde; muore anche lo stesso marchese Peluso che era riuscito a divenire padre per la seconda volta, sia pure per vie “traverse”, di un figlio maschio; muore, insieme alla moglie americana, lo zio Totò, che aveva fatto fortuna in America ed era ritornato a Vigata dopo lunga assenza; muore anche Nenè un cugino che aveva invano cercato di accasarsi con ‘Ntontò, figlia del marchese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore