La sposa anticipazioni di stasera 23 gennaio 2022. La seconda puntata!

Le anticipazioni de La Sposa mostrano che lo sceneggiato con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi torna in onda su Rai 1 stasera 23 gennaio.

La sposa anticipazioni ultima puntata di stasera 30 aprile 2023

Attraverso le anticipazioni de La Sposa, vediamo che lo sceneggiato con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi torna in onda su Rai 1 stasera 23 gennaio, con la seconda puntata, che si preannuncia particolarmente emozionante. Secondo tali anticipazioni, Maria e Italo si innamorano sinceramente l’una dell’altro e decidono di mettere su famiglia e provare ad avviare una cooperativa insiema agli altri agricoltori della zona.

Una promessa a Vittorio!

Ma prima che tutto ciò avvenga, come mostrano le anticipazioni de La Sposa, Maria si vede costretta a tornare in Calabria per assistere il fratello che si è ammalato di tifo e li rivede Antonio, con il quale scatta un bacio, ma lei non fa che pensare ad Italo. Infine, la giovane fa una promessa a Vittorio nel momento in cui quest’ultimo si sente male nel corso di una manifestazione dei sindacati.

Maria e Italo fanno l’amore!

Secondo le anticipazioni de La Sposa Italo è sempre stato ritenuto responsabile della morte di sua moglie Giorgia, ma ora grazie all’autopsia sul corpo della donna, viene scagionato. L’uomo cerca di compiere un gesto estremo, ma Maria riesce a dissuaderlo dal suo proposito e poco dopo fanno l’amore. In seguito, grazie al fratello di Giorgia che ricompare durante il suo funerale, Italo scopre i raggiri messi in atto da Vittorio e, infuriato, lo picchia e poi abbandona il casale. Vittorio tenta di riprendere a lavorare, ma non ci riesce e, con Italo sparito nel nulla, è Maria a doversi occupare di tutto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore