La sposa anticipazioni di domenica 30 gennaio 2022. La puntata finale!

Secondo le anticipazioni de La Sposa lo sceneggiato con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi torna in onda su Rai 1 domenica 30 gennaio, con la terza e ultima puntata. La protagonista e il marito Italo dovranno far fronte a diversi problemi, a causa dei quali si divideranno per sempre. Il tutto a causa di un […]

La sposa anticipazioni ultima puntata di stasera 30 aprile 2023

Secondo le anticipazioni de La Sposa lo sceneggiato con protagonisti Serena Rossi e Giorgio Marchesi torna in onda su Rai 1 domenica 30 gennaio, con la terza e ultima puntata. La protagonista e il marito Italo dovranno far fronte a diversi problemi, a causa dei quali si divideranno per sempre. Il tutto a causa di un rovinoso incendio, che distruggerà la fattoria della famiglia di Italo.

Attraverso le anticipazioni de La Sposa vediamo che iI nipote di Vittorio morirà nell’incendio, proprio mentre il bambino stava riuscendo, grazie all’aiuto di Maria, a uscire dal suo isolamento creatosi dopo la morte della madre. Ciononostante Maria, rimasta vedova e incinta, deciderà di non fare ritorno in Calabria. Anzi, si rimboccherà le maniche, buttandosi a capofitto nel lavoro, per ricostruire tutto da capo.

Un sogno realizzato!

Le anticipazioni de La Sposa mostrano che la grande fatica la farà finire in ospedale, per non compromettere la salute della creatura in arrivo. Nel frattempo, Maria affiderà Paolino alle cure di Nunzia. Tuttavia, Antonio, l’ex fidanzato della giovane vedova, farà rinchiudere il piccolo in un istituto, da cui la donna lo libererà. Maria darà poi alla luce una bambina, che chiamerà Vittoria. Finalmente, il duro lavoro darà i suoi frutti: la protagonista riuscirà a realizzare il sogno di Italo e dello zio. Maria metterà su una cooperativa di grande livello tutta gestita da donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore