La sfida della domenica tra Mara Venier e Barbara D’Urso: le prime dichiarazioni della Venier!

A settembre partirà la sfida della domenica tra Mara Venier e Barbara D'Urso. La Venier ha raccontato come si prepara al ritorno in Rai.

La sfida della domenica tra Mara Venier e Barbara D'Urso: le prime dichiarazioni della Venier!

Dalla prossima stagione televisiva Mara Venier sarà al timone di ‘Domenica In‘. La conduttrice si prepara alla sfida con Barbara D’Urso, che la domenica pomeriggio condurrà nuovamente il programma di successo ‘Domenica Live‘.

Le prime dichiarazioni di Mara Venier sulla sfida con Barbara D’Urso.

La Venier ha precisato alcune cose. In primo luogo ha ribadito che la D’Urso è una sua amica e quindi non ci sarà nessuna guerra. In secondo luogo, ha sottolineato che davanti ad una macchina collaudata come quella della collega sarà difficile portare a casa ascolti eclatanti.

Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo“, ha spiegato al blog di Davide Maggio. “Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda”, ha aggiunto.

“Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherò di fare il mio”, ha poi concluso.

La gratitudine nei confronti di Maria De Filippi.

Mara Venier ha spiegato, anche, che lasciare, almeno temporaneamente, la collaborazione con le produzioni di Maria De Filippi è stata una scelta difficile. Dalla prossima stagione tv e non potrà più prendere parte come ospite fisso, o come giudice, ai programmi Mediaset.

Quando il blog di Davide Maggio le ha chiesto se abbia avuto difficoltà a prendere questa decisione, Mara ha risposto: “Sì, è stato difficile. Ho lasciato persone alle quali voglio molto bene, compagni di lavoro meravigliosi. Ho fatto scelte professionali, più che altro, perché ad esempio il rapporto che mi lega a Maria De Filippi rimarrà un grande affetto”.

Parlando della De Filippi ha aggiunto: “A lei sarò sempre grata per quello che ha fatto per me. Le voglio bene perché in un particolare momento della mia vita mi ha dato la possibilità di entrare in questo programma meraviglioso che è Tu Sì Que Vales, dove mi sono divertita. E’ stato un programma a cui devo molto, così come devo molto a Mediaset”.

“Sì, ho lasciato molto là, ma quando mi hanno proposto Domenica In non me l’aspettavo ed è successo tutto molto casualmente, non cercavo questa cosa ed avevo anche una bellissima offerta da Discovery, che mi piaceva molto e probabilmente avrei fatto quella. Ma non è detto che in futuro…”, ha poi concluso

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore