“La sai l’ultima? – Digital edition” anticipazioni e ospiti di domani sabato 25 luglio 2020

Domani andrà in onda “La sai l’ultima? – Digital Edition”, condotta da Ezio Greggio con la partecipazione di Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla!

La sai l'ultima? - Digital edition anticipazioni di sabato 22 agosto 2020 e della finale del 29 agosto 2020

Domani sabato 25 luglio 2020 andrà in onda su Canale 5 un nuovo imperdibile appuntamento con “La sai l’ultima? – Digital Edition”, condotto da Ezio Greggio con la partecipazione di Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla! Anche in questa puntata le tre compagini capitanate dai tre comici si sfidano a suon di barzellette per decretare il miglior barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affronteranno in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio voterà il preferito. Il risultato raggiunto da ciascuno sarà verificato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato da Romina Pierdomenico.

I concorrenti e gli ospiti di “La sai l’ultima? – Digital Edition”

In studio per la nuova imperdibile puntata di La sai l’ultima? – Digital Edition” interverranno anche Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per far aumentare il punteggio della loro squadra. Gli ospiti che sapranno rendere ancora più unica e speciale la nuova puntata di domani saranno Gigi Proietti, Cristiano Malgioglio e Josè Altafini. Il nuovo appuntamento con La sai l’ultima? – Digital Edition” è per quindi domani sabato 25 luglio 2020 in prima serata alle 21.25 su Canale 5, per un nuovo momento di divertimento e spensieratezza in compagnia di tanti volti noti, che come sempre sapranno regalarci tanto buonumore ed allegria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore