La sai l’ultima? – Digital edition anticipazioni di sabato 22 agosto 2020 e della finale del 29 agosto 2020

Stasera andrà in onda la semifinale di “La sai l’ultima? – Digital Edition”, condotta da Ezio Greggio e con Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla.

La sai l'ultima? - Digital edition anticipazioni di sabato 22 agosto 2020 e della finale del 29 agosto 2020

Oggi Sabato 22 agosto 2020 in prima serata alle 21.20 su Canale 5 verrà trasmesso il nuovo appuntamento con “La sai l’ultima? – Digital Edition”, condotto da Ezio Greggio. Si sfideranno le squadre capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli), ed a colpi di barzellette cercheranno di conquistare l’ambito titolo di barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affrontano singolarmente in diverse manche, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. Il risultato è avvallato dal “notaio” Nino Formicola, affiancato da Romina Pierdomenico. In studio come sempre Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a riproporre un proprio cavallo di battaglia per aumentare i punti accumulati dalle singole squadre. Gli ospiti della semifinale di domani saranno Paolo Bonolis e Maurizio Mattioli.

La sai l’ultima? – Digital edition anticipazioni della finale in onda su Canale 5 sabato 29 agosto 2020

La prossima settimana, sabato 29 agosto 2020, andrà in onda la finale de “La sai l’ultima? – Digital Edition”, il varietà condotto da Ezio Greggio. In questa ultima puntata i migliori si sfideranno a colpi di barzellette per vincere il titolo di barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affronteranno in diverse manche, al termine delle quali la giuria, presieduta da Gerry Scotti e composta da Nino Formicola, Valentina Persia, Alessandro Paci, Geppo Show (Simone Metalli) voterà il proprio preferito per eleggere il vincitore. Gli ospiti della puntata finale saranno Nino Frassica e Pucci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore