La sai l’ultima? Digital Edition: anticipazioni di oggi 28 giugno 2019. Ospiti Proietti, Malgioglio, Altafini

Stasera venerdì 28 giugno 2019 andrà in onda La sai l'ultima? Digital Edition. Scopriamo insieme gli ospiti della seconda puntata di stasera!

La sai l'ultima? - Digital edition anticipazioni di sabato 22 agosto 2020 e della finale del 29 agosto 2020

Oggi, venerdì 28 giugno 2019 in prima serata, su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con “La sai l’ultima? – Digital Edition”, edizione rinnovata del varietà, condotta da Ezio Greggio Dopo il grande successo del debutto, stasera venerdì 28 giugno in prima serata su Canale 5 ci sarà il nuovo appuntamento, il varietà condotto da Ezio Greggio. Anche in questa puntata le tre squadre saranno capitanate da Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli).

La sai l’ultima? Digital Edition: anticipazioni e ospiti di stasera venerdì 28 giugno 2019.

I concorrenti si affrontano in diverse manche di gara, al termine delle quali il pubblico in studio vota il proprio preferito. La novità dell’anno è caratterizzata dalla presenza di tre “jolly”: Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show (Simone Metalli) chiamati dai coach a raccontare un proprio cavallo di battaglia per incrementare il punteggio della loro squadra. Gli ospiti della seconda puntata sono Gigi Proietti, Cristiano Malgioglio e Josè Altafini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore