La Ruota della Fortuna puntata 2 settembre. Il Campione di stasera

Scopriamo le anticipazioni de La Ruota della Fortuna della puntata di lunedì 2 settembre. Chi sarà il nuovo campione di stasera che concorrerà per il premio finale?

La ruota della fortuna - Canale 5 - Gerry Scotti

Al via oggi su Canale 5 le nuove puntate de La ruota della fortuna, condotte da Gerry Scotti. Dopo il boom di ascolti registrato a maggio, stasera prenderà il via la nuova edizione del game show andrà in onda ogni giorno alle 18.45 nel preserale di Canale 5. La Ruota della Fortuna ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti nel 1975, ed è stato trasmesso in circa 60 paesi.

La Ruota della Fortuna le novità della puntata di lunedì 2 settembre

Al fianco di Gerry Scotti troveremo la bellissima Samira Lui, che sarà posizionata accanto al tabellone delle lettere. Confermato il meccanismo di gioco e tutti gli elementi fondamentali del game, come ad esempio il Gira la ruota ed il compra una vocale. I 3 concorrenti di ogni puntata dovranno indovinare le frasi nascoste dal tabellone, scoprendo le lettere che le compongono. Protagonista la mitica Ruota composta da 24 spicchi colorati.

Il campione di stasera de La Ruota della Fortuna

In questa nuova edizione arriverà il “Jolly Gerry”, da usarsi come immunità nei primi tre round regolari, sul “Passamano”, sul “Bancarotta” o in caso di errore, così da poter continuare a giocare. Al termine di tutte le manches di gioco, il concorrente che avrà ottenuto il montepremi più alto accederà alla ruota finale dove avrà la possibilità di aggiudicarsi un’automobile! Scopriremo stasera a La Ruota della Fortuna chi sarà il nuovo campione. L’appuntamento è per stasera alle 18.45 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news