La risposta è nelle stelle anticipazioni e trama del film di questa sera su Rai 2!

Attraverso le anticipazioni vediamo che il film La risposta è nelle stelle va in onda su Rai 2 oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, a partire dalle ore 21:25.

La-risposta-è-nelle-stelle-min

Attraverso le anticipazioni delle Reti nazionali, vediamo che il film La risposta è nelle stelle va in onda su Rai 2 oggi, mercoledì 12 febbraio 2020, a partire dalle ore 21:25. Si tratta di una pellicola statunitense prodotta nel 2015 dalla Twentieth Century Fox, in collaborazione con Temple Hill e TSG Entertainment, alla cui regia c’è George Tillman Jr.

Il soggetto del film è tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks del 2013 mentre la sceneggiatura è stata scritta da Craig Bolotin. Il montaggio è di Jason Ballantine, gli effetti speciali sono stati curati da Matthew Scurry e i costumi  sono di Mary Claire Hannan. Nel cast sono presenti Britt Robertson, Scott Eastwood, Jack Huston, Oona Chaplin, Alan Alda, Melissa Benoist e Lolita Davidovich.

La trama del film!

Luke è un campione del rodeo, ma la sua carriera ha avuto una drastica battuta d’arresto quando un toro l’ha violentemente buttato giù. Sophia è una studiosa di arte moderna che prende parte a uno stage in una prestigiosa galleria di Manhattan. L’uomo e la donna sono destinati a incontrarsi, ma non sarà facile mettere insieme due mondi così diversi: ci vorrà tutta la saggezza di Ira, un vecchio che ha a suo tempo vissuto una grande storia d’amore, per far capire loro il senso del sacrificarsi l’un l’altra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore