La risposta di Alessia Marcuzzi a chi critica il suo outfit giudicandolo troppo osé!

Alessia Marcuzzi, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, ha risposto alle critiche ricevute in merito al suo outfit giuidicato troppo osé.

La risposta di Alessia Marcuzzi a chi critica il suo outfit giudicandolo troppo osé!

Alessia Marcuzzi, è stata tra gli ospiti della puntata di Verissimo sabato 19 gennaio 2019. Nell’intervista a Silvia Toffanin oltre a parlare della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che inizierà il 24 gennaio, ha risposto anche a coloro che la criticano per il suo outfit troppo osé. Alessia Marcuzzi ha colto occasione della sua ospitata a Verissimo per spiegare il perché le piace indossare vestiti corti che mostrano le sue lunghe gambe.

Verissimo, Alessia Marcuzzi: «Le gambe? Se reggono le mostro sino a 70 anni»

Alessia Marcuzzi, ospite nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, rispondendo alle critiche ricevute in merito al suo outfit giuidicato troppo osé ha detto: «Lo faccio con serenità e, se le gambe reggeranno, lo farò fino a che avrò 70 anni. Forse lo faccio perché da ragazzina indossavo sempre pantaloni molto larghi ed ora metto in mostra le gambe». Questa sua risposta ha scatenato gli applausi da parte del pubblico. Poi la Marcuzzi ha spiegato che «Ne ho sofferto molto da piccola, mettevo i pantaloni da maschiaccio. Ora, invece, solo minigonne».

Durante l’intervista Alessia Marcuzzi ha parlato anche della sua famiglia allargata: «Sembriamo una famiglia da telefilm. Però in realtà io ho un ottimo rapporto sia con Gaia (compagna di Simone Inzaghi) che con Wilma (compagna di Francesco Facchinetti)».

«Quando io e mio marito Paolo siamo andati in vacanza alle Maldive abbiamo chiesto a Francesco di venire per passare anche del tempo io, lui e Mia insieme e poi abbiamo passato la vigilia di Natale a casa di Francesco e Wilma e il Natale a casa di Gaia e Simone. Sono più amica delle mogli che dei miei ex». Poi Alessia Marcuzzi ha aggiunto: «Ho pensato anche di farle diventare opinioniste per l’Isola, mi sarebbe piaciuto averle insieme a commentare questa avventura».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore