La reazione di Federica Pellegrini alla notizia del matrimonio di Filippo Magnini con Giorgia Palmas

E' finita da un anno la lunga storia d'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sembrerebbe che lei loro strade si siano separate per sempre.

La reazione di Federica Pellegrini alla notizia del matrimonio di Filippo Magnini con Giorgia Palmas

E’ finita da un anno la lunga storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, sembrerebbe che lei loro strade si siano separate per sempre. Lei è ancora single, invece Filippo ha iniziato una relazione con Giorgia Palmas e di recente il nuotatore ha espresso il desiderio di sposarla.

La reazione di Federica Pellegrini alla notizia del matrimonio di Filippo Magnini con Giorgia Palmas.

La procura ha chiesto 8 anni di squalifica per Filippo Magnini, accusato di doppia violazione del codice Wada per consumo o tentato consumo di sostanze dopanti e favoreggiamento, somministrazione o tentata somministrazione di sostanza vietata.

Nell’ambito della stessa inchiesta sportiva, l’udienza del medico nutrizionista, Guido Porcellini, è stata fissata il 2 luglio, quella per Antonio Maria de Grandis, secondo gli inquirenti procacciatore di sostanze dopanti, il 5 luglio, mentre per l’ex compagno di squadra di Magnini, Michele Santucci, l’udienza è fissata il 16 luglio.

Filippo Magnini in una intervista rilasciata al settimanale Chi, commentando l’inchiesta per doping che lo ha visto coinvolto ha dichiarato: “Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme, penso che nelle difficoltà l’unione si rafforzi. Superata questa bufera penseremo anche alle nozze”.

Dello stesso avviso la futura sposa, Giorgia Palma che secondo alcune indiscrezioni abbia già detto sì e sogna un matrimonio in spiaggia in Sardegna. Questa notizia sarà arrivata sicuramente all’orecchio di Federica Pellegrini che sarà rimasta colpita per la velocità con cui il suo ex dopo la fine della loro storia durata 7 anni sta già pensando alle nozze.

Non è passato inosservato, un post pubblicato su Instagram da Federica Pellegrini con una foto del suo primo piano in piscina dove ha scritto: “La lingua può nascondere la verità, ma gli occhi mai!!!”. E non sfuggito il suo sguardo che guarda nell’obiettivo con un velo di malinconia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore