La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni 17 settembre 2023. Stasera ultima puntata!

Puntata finale, con gli episodi 44, 45 e 46 della dizi turca di grande successo, creata su personaggi davvero esistiti e su fatti realmente accaduti.

La ragazza e l'ufficiale - Canale 5 - Serie TV

Andiamo a vedere insieme le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale che stasera 17 settembre 2023, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, vede andare in onda la sua ultima puntata – con gli episodi numero 44, 45 e 46 – della soap opera turca dall’enorme successo elaborata sulla base dei romanzi della famosa scrittrice Nermin Bezmen, che per realizzarli si è ispirata a fatti e personaggi realmente esistiti.

Episodio 01×44. Per liberare Sabri!

Le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale fanno vedere che Alya chiede aiuto a Seyit dopo aver ucciso Billy. La loro conversazione viene ascoltata da Emine, che allora offre alla donna protezione e rifugio nella sua casa. Intanto i militari perquisiscono con violenza l’albergo alla ricerca di Alya. Infatti il piccolo Sabri viene portato via e rinchiuso nel forte. Al che Yahya incontra Seyit alla lavanderia, e decide con lui di liberare il bambino. Il loro piano consiste nell’effetturae un diversivo per allontanare i soldati dall’avamposto, lasciando così campo libero a Kurt.

Episodio 01×45. Alya ostaggio di Petro!

Secondo le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale Alya viene catturata da Yaver presso il porto. Il militare responsabile della cattura conduce la donna da Petro, e qui lei scopre di essere diventata oggetto di scambio. Petro ha infatti deciso di farla passare per la responsabile dell’omicidio del capitano Billy, ottenendo in cambio l’immunità e l’uscita dal Paese in totale sicurezza.

Episodio 01×46. Una sorpresa a Seyit!

Attraverso le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale veniamo a sapere che Seyit, consapevole delle malefatte del suo vecchio amico Petro, libera Alya. Yahya si suicida davanti a Guzide e Celil, che stavano scappando insieme. Dopo tanti anni, la Turchia è una repubblica e gli inglesi sono stati scacciati. Celil e Guzide sono andati a vivere ad Asmaya e lì hanno ritrovato suo fratello Mahmut, che, con la collaborazione di Murvet, fa una sorpresa a Seyit.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore