La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni puntata di stasera 6 agosto 2023!

In prime time su Canale 5, va in onda la decima puntata – con gli episodi numero 28, 29 e 30 – della soap opera turca di grande successo di ascolti.

La ragazza e l'ufficiale - Canale 5 - Serie TV

Attraverso le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale andiamo a vedere insieme che stasera, domenica 6 agosto 2023, in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, va in onda la decima puntata – con gli episodi numero 28, 29 e 30 – della soap opera turca di grande successo di ascolti, creata sulla scorta dei diffusissimi libri della famosa autrice Nermin Bezmen, che loro volta si ispirano a una storia vera.

Seyit e Sura, un confronto troppo a lungo rinviato!

Per mezzo delle anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale vediamo che la zia di Sura ha preso due biglietti per l’Inghilterra per lei e la sua amica Valentina. Questa è entusiasta, ma Sura non vuole andarsene perché è innamorata di Seyit, che vive nel suo Paese. Guzide è molto preoccupata, ma non può ignorare i propri sentimenti per Celil, sentimenti che sono ricambiati dal giovane. Nel frattempo, Seyit decide che è venuto il momento di andare a parlare con Sura.

Una lettera di addio dopo l’attentato!

Ma, come riportano le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale, mentre Seyit e Sura stanno parlando, qualcuno spara a Kurt, ma per fortuna lo manca. Il tenente reagisce, ma durante la lotta con l’attentatore, un proiettile parte e colpisce Sura. Seyit porta immediatamente Sura all’ospedale dove viene operata e salvata. Al che Valentina dice a Kurt di quanto Sura sia in pericolo accanto a lui, ed egli capisce che la donna ha ragione. Di conseguenza, decide di scrivere una lettera di addio a Sura.

Billy fa incendiare l’albergo!

Nel mentre, secondo le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale, il tenente Billy ha una conversazione con Petro, che si scopre essere la persona che aveva assunto l’uomo per uccidere Kurt. Seyit cerca di intimidire Billy, ma l’ufficiale reagisce con determinazione. Dopo aver ordinato a Petro di uccidere Lola, Billy assolda un bandito per incendiare l’albergo. Per fortuna, Seyit e Celil intervengono in tempo per impedire che il fuoco faccia delle vittime. Durante il parapiglia, Celil cerca di persuadere Sura a parlare con Seyit, ma scopre che la ragazza pensa che Seyit l’abbia tradita con Ayse.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news