Per mezzo delle anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale andiamo a scoprire che stasera, venerdì 4 agosto 2023, in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione, va in onda la nona puntata – con gli episodi numero 25, 26 e 27 – della dizi turca di grande successo tratta dai bestseller della celebre scrittrice Nermin Bezmen, che sono ispirati a una storia vera.
Seyit distrugge la stanza dell’albergo!
Le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale mostrano che Seyit viene accompagnato da Petro all’hotel Cheref e tutti sono contenti di rivederlo. Tuttavia il giovane non riesce a rassegnarsi al fatto che Sura lo abbia dimenticato e ora ami un altro. Sconvolto dal dolore e dalla rabbia, Seyit distrugge la sua stanza d’albergo. Dopo aver sfogato la sua ira, il tenete ritrova la calma e Ayse coglie l’occasione per rivelargli i suoi sentimenti.
Un’amara sorpresa per Sura!
E così, quando, secondo le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale, Sura arriva in albergo con l’idea di chiarire la situazione con Seyit, nel suo letto, trova Ayse nuda. Stravolta, la donna lascia l’edificio senza chiedere alcuna spiegazione. Al che Celil va dalla zia per parlarle. Sura tuttavia non vuole vederlo.
Kurt affronta Petro!
Il giovane allora se la prende con Nadya e l’accusa di aver ingannato tutti, facendo credere che Boris, il cugino di Sura, fosse il suo nuovo amore. Celil dice a Kurt dell’inganno e lo informa che Petro è un complice, perché sapeva tutto e non ha detto nulla. Seyit affronta il suo amico e gli chiede perché lo abbia tradito così, al che Petro confessa che ama Sura da sempre.