La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni puntata di stasera 23 giugno 2023!

Stasera, venerdì 23 giugno 2023, in prime time sulla rete ammiraglia di Mediaset va in onda la terza puntata della soap opera turca di successo.

La ragazza e l'ufficiale - Canale 5 - Serie TV

Le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale fanno vedere che questa sera, venerdì 23 giugno 2023, in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione, va in onda la terza puntata della soap opera turca di grande successo tratta dai bestseller della scrittrice Nermin Bezmen, che si ispirano a una storia vera.

La sinossi della storia!

Attraverso le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale, scopriamo insieme la sinossi della “dizi”. Durante la Guerra di Crimea, Kurt Seyit è ferito e torna a San Pietroburgo, dove intanto è scoppiata la rivoluzione. Nella Russia bolscevica, né lui – militare dell’esercito zarista – né Sura, la giovane moglie, sono al sicuro. Ne consegue che, pur contro il volere delle famiglie, i due fuggono intraprendendo un lungo e pericoloso viaggio verso Istanbul.

Le anticipazioni della terza puntata!

Secondo le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale avviene che Seyit deve partire per il fronte, e ormai gli rimangono soltanto pochi giorni. In questo tempo che gli rimane, l’ufficiale cerca il modo di giustificarsi con Sura per aver dato un bacio alla baronessa. Nel frattempo, Celil domanda a Tatya di sposarlo, ma lei risponde che acconsentirà solo quando tornerà dalla guerra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news