La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni di stasera 27 agosto 2023. 13ma puntata!

Domenica 27 agosto, in prime time su Canale 5, va in onda la tredicesima puntata, con gli episodi numero 37 e 38, della soap opera turca di successo.

La ragazza e l'ufficiale - Canale 5 - Serie TV

Tramite le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale andiamo a scoprire che stasera, domenica 27 agosto 2023, in prime time sulla rete ammiraglia del Biscione, va in onda la tredicesima puntata – con gli episodi numero 37 e 38 – della dizi turca dal successo di lungo corso prodotta sulla scorta dei bestseller della celebre autrice anatolica Nermin Bezmen, che per scriverli si è ispirata a fatti e personaggi realmente esistiti.

Episodio 01×37. Un’azione di Seyit che spiazza tutti!

Le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale mostrano che, sorprendendo tutti Seyit chiede a Emine di sposare sua figlia Murvet. La donna tuttavia non vuole saperne nulla, e gli dice che non permetterà mai a sua figlia di sposare un uomo che ha un’amante. Kurt si offende a morte per questa risposta e si sfoga con Celil, che prova inutilmente a farlo ragionare. Intanto, Sura – informata di questo fatto da Alya – conosce Serge, un giovane francese figlio di un noto profumiere, che viene subito rapito dal fascino della donna.

Episodio 01×38. Seyit sposa Murvet!

Secondo le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale, Lotfu persuade Emine a dare Murvet in sposa a Seyit. Presto le nozze fra i due vengono celebrate all’hotel contemporaneamente a quelle tra Hakki e Ayse. Sura, tenuta all’oscuro di tutto da Petro e Tina, viene a saperlo all’ultimo momento. La donna corre in hotel, ma non riesce ad impedire il matrimonio, perché arriva appena dopo il sì pronunciato da Seyit!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news