Andiamo a vedere insieme le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale che domenica 3 settembre 2023, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, vede andare in onda la sua quattordicesima puntata – con gli episodi numero 39 e 40 – della dizi turca dal conclamato successo scritta sulla base dei bestseller della celebre autrice anatolica Nermin Bezmen, che per realizzarli si è ispirata a fatti e personaggi realmente esistiti.
Episodio 01×39. Un matrimonio minato alla radice!
Secondo le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale, nel corso del matrimonio fra Seyit e Murvet si verifica l’inopinata irruzione di Sura che getta grande scompiglio fra gli invitati. Kurt si mostra titubante, tant’è che arriva quasi al punto di interrompere le nozze, tuttavia Emine lo costringe a tener fede ai propri impegni. E dunque alla fine i freschi sposi se ne vanno insieme, ma Murvet non sembra fidarsi del neo-marito. Questi, non a caso, oltre a dover far fronte alle accuse di Emine, evita di trascorrere la prima notte di nozze insieme alla novella sposa.
Episodio 01×40. Murvet vuole divorziare!
Le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale mostrano che Seyit continua a discutere con Murvet e con la madre Emine, che vogliono che viva con loro. Per evitare questa situazione, Kurt parte per l’Anatolia allo scopo di reclutare soldati, sostenendo che il periodo di distacco potrebbe giovare a entrambi i neo-sposi. Dopo più di un mese, Celil avverte Murvet di essere in procinto di raggiungere Seyit. Al che la donna, gli dà una lettera da consegnare al marito, con la quale gli fa sapere che ha intenzione di divorziare. Intanto Sura continua a chiedere con insistenza notizie di Seyit, al punto da far innervosire Petro, che è geloso e vorrebbe sposarla.