La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni del 20 agosto 2023. Dodicesima puntata!

Domenica, 20 agosto 2023, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, va in onda la dodicesima puntata della soap opera turca.

La ragazza e l'ufficiale - Canale 5 - Serie TV

Attraverso le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale andiamo a vedere che domenica, 20 agosto 2023, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, va in onda la dodicesima puntata – con gli episodi numero 34, 35 e 36 – della soap opera turca di grande successo tratta dai bestseller della famosa scrittrice Nermin Bezmen, che si ispirano a eventi realmente accaduti.

Episodio 01×34. Un nuovo litigio fra Seyit e Sura!

Secondo le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale, all’interno dell’hotel c’è la festa per la riapertura. Seyit si innervosisce per la presenza dei soldati inglesi e sta per andarsene, quando un gruppo di ribelli capitanato da Lutfu uccide un maggiore inglese. Kurt decide di aiutarli, senza badare ai rimproveri di Petro e Sura. Tuttavia il rapporto tra Lutfu e Seyit si è consolidato, e progettano insieme una missione per procurarsi delle armi. Quando Kurt rientra in lavanderia, litiga con Sura aspramente, al punto che pare che tra loro sia tutto finito.

Episodio 01×35. Un’audace spedizione!

Le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale mostrano che Lutfu vorrebbe far conoscere a Seyit la sua fidanzata Murvet, ma il giovane preferisce rinviare l’incontro. Mentre sta per lasciare la festa, irrompono i soldati inglesi e catturano uno dei resistenti, Burhan. Billy riesce a farlo parlare, ma intanto Kurt ha coinvolto Celil nella spedizione per fare rifornimento di armi, e saranno loro due a condurle a destinazione.

Episodio 01×36. Sura ha nostalgia di Seyit!

Le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale rivelano che Hakki, primogenito di Emine, è innamorato di Ayse. Sua sorella Murvet riesce a convincere la madre a proporre ad Ali un incontro per poter parlare di un matrimonio tra i due. Intanto Seyit e Celil, dopo due mesi, sono in procinto di rientrare a Istanbul. La spedizione è riuscita e hanno consegnato le armi agli indipendentisti turchi in Anatolia. Intanto Sura pur frequentandolo, mantiene le distanze con Petro, perché sente la mancanza di Seyit.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news