La Ragazza e l’Ufficiale, anticipazioni del 10 settembre 2023. 15esima puntata!

Quindicesima puntata, con gli episodi 41,42 e 43 della dizi turca di grande successo, basata su personaggi veramente esistiti e fatti realmente accaduti.

La ragazza e l'ufficiale - Canale 5 - Serie TV

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale che domenica 10 settembre 2023, in prime time sulla rete ammiraglia di Mediaset, vede andare in onda la sua quindicesima puntata – con gli episodi numero 41, 42 e 43 – della soap opera turca dal grande successo scritta sulla base dei bestseller della famosa autrice Nermin Bezmen, che per realizzarli si è ispirata a fatti e personaggi realmente esistiti.

Episodio 01×41. Sura accetta di sposare Petro!

Le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale mostrano che il giorno successivo al matrimonio, Seyit ha intenzione di andare a fare colazione nel centro della città, suscitando le ire di Emine, la madre di sua moglie Murvet, che nel frattempo aveva già preparato la tavola per tutta la famiglia. Intanto Petro fa un passo: chiede cioè a Sura di sposarlo. La donna, dopo molti rifiuti, finisce per accettare! Di fronte a questo fatto Alya si dispera.

Episodio 01×42. La violenta reazione di Seyit!

Secondo le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale Seyit viene a conoscenza del fatto che Petro e Sura si sono fidanzati e reagisce perdendo la calma. Nel frattempo Luftu si presenta alla loro porta, riferendo che Celil è stato ferito gravemente e necessita di cure urgenti. Intanto Ayse è gelosa delle molte attenzioni che Seyit dimostra verso Murvet. Il giorno dopo incontra Guzide in albergo e la informa che Celil è tornato ferito.

Episodio 01×43. La delusione di Murvet!

Attraverso le anticipazioni de La Ragazza e l’Ufficiale veniamo a sapere che Guzide è assai preoccupata per lo stato di Celil e cerca di convincere Yahya a non partire per Ankara, dove l’uomo ha deciso di trasferirsi per incominciare una nuova vita con sua moglie. TNel frattempo, Ayse riferisce che Seyit ha litigato con Petro quando ha saputo che sposerà Sura. Questa notizia lascia Murvet molto delusa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore