La Pupa e il Secchione e Viceversa anticipazioni del 14 gennaio 2020. La seconda puntata!

Secondo le anticipazioni, anche questa sera in prime time Paolo Ruffini conduce il nuovo programma dedicato all'incontro tra due mondi diversi e opposti.

la-pupa-e-il-secchione--min

Come mostrano le anticipazioni de La Pupa e il Secchione e Viceversa anche questa sera in prime time Paolo Ruffini conduce il nuovo programma dedicato all’incontro tra due mondi diversi e opposti: quello degli intellettuali studiosi, poco avvezzi alla vita sociale, messi a confronto con avvenenti ragazze che fanno della bellezza fisica il proprio punto di forza e che poco si interessano di temi di cultura e nozioni scolastiche.

Secondo le anticipazioni de La Pupa e il Secchione e Viceversa nella seconda puntata – in onda come sempre su Italia 1 – sono ospiti Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini. La puntata si apre con Il Ripensamento: i componenti delle coppie si scambiano tra loro.

Le quattro prove!

Attraverso le anticipazioni de La Pupa e il Secchione e Viceversa, vediamo quali sono le prove in programma. C’è la prova Materassi in cui i concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi, con la valutazione di Giorgio Mastrota; la prova di Anatomia, giudicata da Michele Mirabella; la prova Burlesque, con Aurora Staltieri che insegna le mosse ai concorrenti, che poi sono protagonisti di un’esibizione in un circolo per anziani. La prova finale, Bagno di cultura, è valutata da Alessandra Mussolini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore