La prova del cuoco: tutte le anticipazioni della settimana dal 25 al 29 marzo 2019!

Al via una nuova settimana con La prova del cuoco, condotta da Elisa Isoardi. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 25, 26, 27, 28 e 29 marzo 2019!

La prova del cuoco: ricette di oggi 9 maggio 2019. Il Danubio ripieno di Manzo con Gorgonzola di Bongiovanni

Al via una nuova settimana con il cooking show di Rai 1, con Elisa Isoardi. Scopriamo insieme le anticipazioni del 25, 26, 27, 28 , 29 marzo 2019 de La prova del cuoco. Lunedì 25 marzo 2019 inizierà con il “Duello delle città”, con Clara Zani e la cuoca emiliana Natalia Cattelani. Poi sarà la volta della “prima manche” tra lo chef Natale Giunta e lo chef Diego Bongiovanni, che si sfideranno su un gustoso primo piatto di terra per aggiudicarsi il set di ingredienti per la gara finale. A decretare il vincitore sarà la chef stellata della settimana, Antonella Ricci. A seguire la cuoca toscana Luisanna Misseri proporrà una delle sue gustose ricette.

Sul finale l’attesissima gara de La prova del cuoco saluterà due nuovi concorrenti: Massimo Gigliano da Napoli e Antonella Petrini da Perugia. A giudicare i menù la chef stellata Antonella Ricci, ed il giornalista enogastronomico Giuseppe Cerasa e, “giurato per un giorno”, un personaggio dello spettacolo.

Le anticipazioni di martedì 26 marzo 2019 de La prova del cuoco.

La puntata verrà inaugurata dalla “prima manche” tra uno chef di mare, Luigi Pomata, e uno chef di terra, Fabrizio Sepe, che si daranno “battaglia” su un appetitoso primo piatto per scegliere la cloche di ingredienti per la gara finale. Ospiti Natale Giunta, e Diego Bongiovanni. Massimo Gigliano da Napoli e Antonella Petrini da Perugia si daranno filo da torcere a colpi di mestoli e padelle. Il giudizio sarà emesso dalla chef stellata Antonella Ricci, dal giornalista enogastronomico Carlo Cambi e, “giurato per un giorno”, da un volto amato dal grande pubblico.

Le anticipazioni di mercoledì 27 marzo 2019 de La prova del cuoco.

La puntata di mercoledì 27 marzo 2019 sarà aperta dalla “prima manche” su un secondo piatto di pesce tra lo chef cuneese Alessandro Boglione e lo chef bolognese Riccardo Facchini. Nelle cucine sul fronte opposto lo chef stellato Tommaso Arrigoni proporrà uno dei suoi inimitabile “piatti d’autore”, per poi lasciare spazio a Natalia Cattelani. Massimo Gigliano da Napoli e Antonella Petrini da Perugia saranno valutati dalla chef stellata Antonella Ricci, dal giornalista enogastronomico Carlo Cambi e, “giurato per un giorno”, da un beniamino del pubblico.

Le anticipazioni di giovedì 28 marzo 2019 de La prova del cuoco.

Nel “Duello delle città” gli chef Pasquale Rinaldo e Antonio Totaro si confronteranno su un piatto rappresentativo della nostra tradizione con la regina delle sfogline Alessandra Spisni. Al centro della “prima manche” un secondo di terra, declinato dallo chef sardo Luigi Pomata e dallo chef lombardo Vincenzo Marconi. Dopo la “ricetta d’autore”, firmata dallo chef stellato Gianfranco Pascucci, la sfoglina bolognese Alessandra Spisni delizierà il pubblico. Massimo Gigliano da Napoli e Antonella Petrini da Perugia saranno valutati dalla chef Antonella Ricci e da Carlo Cambi.

Le anticipazioni di venerdì 29 marzo 2019 de La prova del cuoco.

Il “Duello delle città” tutto al femminile tra le cuoche Luisanna Messeri e Anna Serpe. A seguire si accenderà il forno del maestro pizzaiolo Marco Rufini, che poi lascerà la cucina allo chef sardo Luigi Pomata. Ultima manche de La prova del cuoco tra la squadra del Peperone Verde e quella del Pomodoro Rosso, rappresentate dai concorrenti Massimo Gigliano e Antonella Petrini. In giuria la chef stellata Antonella Ricci, il giornalista enogastronomico Carlo Cambi e, “giurato per un giorno”, un personaggio dello star system.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore