La prova del cuoco: Elisa Isoardi abbandonata dagli chef prima dell’inizio della trasmissione!

Alcuni chef de La Prova del cuoco che andrà in onda dal 10 settembre, hanno lasciato la trasmissione e abbandonato la nuova conduttrice Elisa Isoardi.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi abbandonata dagli chef prima dell'inizio della trasmissione!

Alcuni chef de La Prova del cuoco che andrà in onda dal 10 settembre su Rai 1, hanno lasciato la trasmissione e abbandonato la nuova conduttrice Elisa Isoardi. Secondo le anticipazioni, il cooking show sarà completamente rinnovato.

In questi giorni, infatti, i cambiamenti sono stati evidenti, come sulla pagina facebook de La prova del cuoco  vi è stata la pubblicazione di una nuova veste grafica e di un nuovo logo. Ma per Elisa Isoardi non si preannuncia un inizio facile infatti sembrerebbe che dovrà rinunciare ad alcuni volti storici del programma culinario.

La prova del cuoco: Elisa Isoardi abbandonata da alcuni chef storici della trasmissione.

Elisa Isoardi, da settembre a La Prova del cuoco, secondo alcune indiscrezioni circolate, dovrà fare a meno di Anna MoroniAlessandra Spinsi, Roberto Valbuzzi, Marco Bianchi e Daniele Persegani.

Si tratta di personaggi storici de La Prova del cuoco, a cui il pubblico di Rai 1 è affezionato. Come riportato su velvetgossip.it: “nel caso della signora Anna Moroni, è davvero molto affezionato. Tutti questi personaggi hanno detto addio alla storica trasmissione di cucina insieme ad Antonella Clerici, forse proprio come segno di rispetto e amicizia nei suoi confronti.”

Elisa Isoardi, come si legge su velvetgossip sarebbe stata anche “tradita” da uno dei cuochi. Si tratta di Daniele Persegani, che sembrerebbe aver preferito Caterina Balivo. Infatti, Daniele Persegani, dopo aver lasciato il cookingshow debutterà insieme alla Balivo nel suo nuovo show pomeridiano, Vieni da me.

Daniele Persegani, infatti, ha incuriosito i fan di Facebook pubblicando la foto di un contratto con Endemol e alcuni hanno sostenuto sia pronto a traslocare a Detto Fatto di Bianca Guaccero. Per maggiori notizie bisognerà attendere l’inizio della trasmissione a settembre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore