La prova del cuoco anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. I garganelli di Alessandra Spisni

Al via una nuova puntata del La prova del cuoco. Scopriamo insieme le anticipazioni lunedì 21 ottobre 2019. Si parte con i calzoni e le siciliane fritte!

La prova del cuoco: ricette di oggi 12 febbraio 2020. Le sfide della nuova puntata

Al via una nuova settimana de La prova del cuoco. Scopriamo le novità di oggi lunedì 21 ottobre 2019. Al via “La prova del cuoco”, in compagnia di Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Nella prima puntata di oggi lunedì 21 ottobre 2019 nella Prima Manche di gara di oggi Angelica Sepe ha preparato i “Calzoni fritti”, sia nella versione al salame, con ricotta di bufala e mozzarella, sia nella versione con la scarola, con l’aggiunta di capperi e olive di Gaeta.

La prova del cuoco: spazio alla Siciliane fritte, le pizze farcite originarie della provincia di Catania

Joseph Micieli ha risposto alla sfida con le “Siciliane fritte”, nella doppia versione sia con gli spinaci che con la tuma e acciughe. Le siciliane fritte sono delle pizze fritte farcite, tipiche della provincia di Catania. Sono proposte con tanti ripieni, ma quelle tradizionali prevedono la farcitura con tuma e acciughe. Alessandra Spisni oggi ha letteralmente conquistato il pubblico da casa ed in studio con un primo piatto delizioso. La nota ed amata cuoca ha preparato dei “Garganelli con carciofi e prosciutto cotto”. Marco Rufini ha preparato una “Pagnotta ripiena con salsicce e broccoletti”. Ruffini ha consigliato di schiacciate leggermente la salsiccia con una paletta da cucina durante la cottura, per permettere ai grassi di fuoriuscire. Inoltre, per rendere la salsiccia meno grassa si potrà sbollentare leggermente prima di cuocerla in padella. Il nuovo appuntamento con La prova del cuoco è per domani martedì 22 ottobre 2019.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore