La prova del cuoco anticipazioni dal 7 all’11 ottobre 2019. Oggi al via con i bomboloni di Bongiovanni e Barzetti

Al via oggi la prima puntata della nuova settimana de La prova del cuoco. Scopriamo insieme le anticipazioni dal 7 all'11 ottobre 2019.

La prova del cuoco anticipazioni dal 7 all’11 ottobre 2019. Oggi al via con i bomboloni di Bongiovanni e Barzetti

Al via oggi lunedì 7 ottobre 2019 una nuova settimana con La Prova del cuoco. Scopriamo insieme le sfide della prima giornata della settimana. Oggi Sergio Barzetti e Diego Bongiovanni prepareranno la loro versione dei bomboloni. Per le Prove Individuali, Alessandra Spisni ed Eriko Kawasaki prepareranno rispettivamente dei tortelloni di zucca e un rotolo di sushi. La sfida finale vedrà protagonisti Juri Risso e Luca Natalini. La giuria di questa giornata sarà formata dalla chef Cinzia Fumagalli, il critico gastronomico Lorenzo Sandano e lo storico di cucina Carlo Spallino Centonze.

La prova del cuoco anticipazioni e sfide di martedì 8 e mercoledì 9 ottobre 2019

Nella puntata de La prova del cuoco in onda martedì 8 ottobre 2019 ci sarà un’appassionante sfida Alessandra Spisni e Daniele Persegani, che si cimenteranno nella preparazioni di deliziosi cannelloni. Ci sveleranno i loro segreti per la preparazione di questo succulento piatto. Ci saranno poi le Prove Individuali, con Angelica Sepe e Diego Bongiovanni, e la sfida finale in cui si scontreranno Natale Giunta e Fabrizio Sepe.

Nella puntata de La prova del cuoco in onda mercoledì 9 ottobre Natale Giunta e Riccardo Facchini proporranno una loro reinterpretazione del “pesce fritto e patatine”. Nelle Prove Individuali si sfideranno Gino Sorbillo e Daniele Persegani. Nella Gara Finale, ci sarà la sfida tra Rubina Rovini e Luigi Pomata.

Giovedì 10 ottobre 2019 a La prova del cuoco saranno protagonisti gli gnocchi

Nella puntata de La prova del cuoco in onda giovedì 10 ottobre 2019 saranno protagonisti gli gnocchi, un piatto amato da tutti dai più grande e dai più piccini. si aprirà proprio con questo tema. Nella fase iniziale della trasmissione Angelica Sepe e Marco Rufini prepareranno una loro rivisitazione del piatto. Quale sorpresa avranno in serbo per il pubblico da casa ed in studio? Per le Prove Individuali si sfideranno Luisanna Messeri e Natalia Cattelani, e nella sfida finale si scontreranno tra Paolo Zoppolatti e Joseph Micieli.

Il Millefoglie di Sal De Riso protagonista della puntata de La prova del cuoco di venerdì 11 ottobre 2019

Nella puntata conclusiva della settimana che andrà in onda Venerdì 11 ottobre, Pasquale Rinaldo e Franco Marino si sfideranno in una Prima Manche in cui proporranno la loro personale rivisitazione degli “spaghetti alle vongole”. Per le Prove Individuali, Gian Franco Pascucci cucinerà un calamaro arrosto e Sal de Riso delizierà il pubblico da casa ed in studio con un dolce molto amato, ossia un millefoglie. Nell’ultima manche la sfida sarà tra Ginevra Antonini e Gian Piero Fava con i concorrenti delle rispettive squadre, e verrà decretato il vincitore della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore