La prova del cuoco anticipazioni dal 1 al 4 ottobre 2019. Oggi al via con le tagliatelle di nonna Pina

Al via oggi una nuova puntata de La prova del cuoco. Scopriamo le anticipazioni della settimana dal 1 al 4 ottobre 2019 e di oggi martedì 1 ottobre 2019.

La prova del cuoco anticipazioni e ricette di oggi 13 novembre 2019

Al via la nuova settimana de “La Prova del cuoco” condotta da Elisa Isoardi. Oggi martedì 1 ottobre 2019 i due emiliani Alessandra Spisni e Daniele Persegani si sfideranno in una Prima Manche a tema “le tagliatelle di nonna Pina”. Nelle Prove Individuali, gareggeranno per le squadre di Pomodoro Rosso e Peperone Verde Angelica Sepe e Diego Bongiovanni. Nella fase finale assisteremo alla sfida tra Natale Giunta e Paolo Zoppolatti.
 

Le sfide in programma mercoledì 2 ottobre 2019 a La prova del cuoco.

Domani mercoledì 2 ottobre ci sarà una prima sfida in cui i cuochi dovranno reinterpretare piatti della tradizione, in particolare “vitello tonnato”. Chiamati in questa “impresa” Rubina Rovini e Michele Cannistraro. Daniele Persegani e Sergio Barzetti si sfideranno nelle due Prove Individuali, la Gara Finale vedrà un duello tra Riccardo Facchini e Alessandro Giagnetich.

Le anticipazioni de La prova del cuoco di giovedì 3 ottobre 2019: lo sgombro ripeno di Luisanna Messeri!

Scopriamo quali saranno le sfide della puntata di giovedì 3 ottobre. Ad inizio puntata Sergio Barzetti e Angelica Sepe ci proporranno una loro deliziosa e fantasiosa reinterpretazione della “pasta e fagioli”. Luisanna Messeri proporrà lo sgombro ripieno, mentre Marco Bottega delizierà il pubblico da casa ed in studio con la preparazione di un secondo piatto. Martino Scarpa sfiderà Michelangelo Sparapano nella Gara Finale.

Le sfide di venerdì 4 ottobre 2019 che chiuderanno la settimana del La prova del cuoco

Per il gran finale in chiusura di settimana ci sarà il maitre chocolatier Guido Castagna. Nella puntata in onda venerdì 4 ottobre 2019 Marco Rufini svelerà al pubblico i segreti della pizza capricciosa. L’ultima Gara Finale vedrà in sfida Ginevra Antonini e Luigi Pomata sfidarsi, a fianco dei concorrenti delle rispettive squadre. Verrà proclamato il vincitore che potrà guadagnare fino a 3000 euro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore