La prova del cuoco anticipazioni 29 ottobre – 1 novembre 2019. Le ricette speciali per Halloween

Al via una nuova puntata in compagnia de La prova del cuoco. Scopriamo le anticipazioni e le sfide della settimana dal 29 ottobre - 1 novembre 2019.

La prova del cuoco: ricette di oggi 12 febbraio 2020. Le sfide della nuova puntata

Ieri ha preso il via una nuova settimana in compagnia del cooking show di Rai 1 La prova del cuoco. Nella puntata di lunedì 28 ottobre condotta come sempre da Elisa Isoardi, nella prima manche si sono sfidate Alessandra Spisni per il nord e Angelica Sepe per il sud, in una rivisitazione del “ragù”. Martedì 29 ottobre, ci sarà una speciale dedicata alla pizza, che avrà come protagonisti Marco Rufini e Renato Bosco. Le Prove Individuali vedranno in sfida Natale Giunta e Daniele Persegani, e la Gara Finale sarà tra Ginevra Antonini e Gian Piero Fava.

La prova del cuoco: mercoledì 30 ottobre 2019 protagonista la lasagna.

La puntata di mercoledì 30 ottobre si aprirà con una Prima Manche a tema “lasagne”, che verranno sapientemente reinterpretata da Daniele Persegani e Natale Giunta. Nelle Prove Individuali, gareggeranno per le squadre di Pomodoro Rosso e Peperone Verde la Alessandra Spisni e Diego Bongiovanni. Nella Gara Finale, si affronteranno Fabrizio Sepe e Luca Natalini.

Giovedì 31 ottobre le ricette per Halloween a base di zucca a La prova del cuoco.

Oggi giovedì 31 ottobre 2019, come di consueto si festeggerà Halloween. Ovviamente, il tema della prima manche sarà la zucca, preparata con delle ricette speciali da Diego Bongiovanni e Pasquale Rinaldo. Tornano, per le Prove Individuali, Luisanna Messeri e Natalia Cattelani, mentre la Gara Finale vedrà un duello tra Paolo Zoppolatti e Juri Risso.

Venerdì 1 novembre, Giorno di tutti santi, ci sarà una puntata più ridotta con inizio alle 12:20, decisiva per decretare il concorrente vincitore. Nelle prove individuali Gianfranco Pascucci preparerà dei fusilloni al nero di seppia, mentre Rita Busalacchi realizzerà un delizioso plumcake con nocciole e carote. L’ultima e decisiva Gara Finale vedrà Michelangelo Sparapano e Martino Scarpa sfidarsi, a fianco dei concorrenti delle due squadre, per decretare il vincitore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore