La Prova del cuoco: Anna Moroni lascia la trasmissione dopo l’addio della Clerici!

Anna Moroni intervistata dal settimanale Spy, ha confidato di aver lasciato La prova del cuoco per la prossima stagione condotta da Elisa Isoardi.

La Prova del cuoco: Anna Moroni lascia la trasmissione dopo l'addio della Clerici!

Antonella Clerici ha lasciato la conduzione de La Prova del Cuoco, spiegando che uno dei motivi che la convinta a fare questa scelta è stata la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi. Già tempo fa aveva, la Clerici aveva espresso la sua necessità di dedicarsi di più ai suoi affetti, al compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle avuta da Eddy Martens. La morte improvvisa dell’amico e conduttore Frizzi l’ha definitivamente convinta che era ora di cambiare.

Anna Moroni lascia La Prova del cuoco dopo l’addio della Clerici.

Anna Moroni intervistata dal settimanale Spy, ha confidato di aver lasciato La prova del cuoco per la prossima stagione condotta da Elisa Isoardi.  Al magazine, la Moroni, ha spiegato le ragioni della sua scelta affermando che senza Antonella Clerici non intende restare in televisione.

La maestra di cucina più famosa della tv italiana ha dichiarato: “Per tanti anni la trasmissione è stata la mia famiglia. E come in tutte le famiglie ci sono state gioie e dispiaceri. Ma è stata comunque un’esperienza stupenda. Mi sono emozionata accanto ad Antonella nel corso della nostra ultima puntata: ho pianto anche io. Tornerò a fare la casalinga; mi occuperò dei miei nipoti e della mia scuola di cucina“.

Alla guida de La Prova del cuoco,  arriverà Elisa Isoardi, in una recente intervista al Mattino, ha raccontato la sua soddisfazione e grande emozione per la conduzione del cooking show di Rai 1. La Isoardi, ha spiegato che tornare alla Prova del cuoco, è un’emozione enorme, ma anche occasione per rimettersi ancora una volta in gioco. Come riportato sul mattino, la Isoardi ha dichiarato che porterà qualcosa di nuovo, che magari possa appartenerle di più. Dunque, bisognerà attendere l’introduzione di novità rispetto alle edizioni precedenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore