La prova del cuoco, Anna Moroni: “la Rai, non mi ha mai chiesto di restare”

Anna Moroni ha raccontato al settimanale Spy che la Rai non le ha mai chiesto di restare alla nuova edizione de la Prova del cuoco.

La Prova del cuoco: Anna Moroni lascia la trasmissione dopo l'addio della Clerici!

Anna Moroni ha raccontato al settimanale Spy che la Rai non le ha mai chiesto di restare alla nuova edizione de la Prova del cuoco ed augurato ogni bene alla nuova arrivata al timone del noto cooking show Elisa Isoardi.

Anna Moroni: “la Rai, non mi ha mai chiesto di restare” a La prova del cuoco.

“La Rai, in verità, non mi ha mai chiesto di restare. Detto tra noi, anche se me l’avessero chiesto cosa sarei rimasta a fare? La vecchia squadra, in fondo, non c’era più. A ogni modo le auguro ogni bene. È stata coraggiosa a voler rivoluzionare un programma dopo diciassette edizioni e sono certa che piano piano, anche lei, aumenterà gli ascolti” ha dichiarato Anna Moroni al settimanale Spy.

Qualche settimana fa la Moroni aveva consigliato alla Isoardi di essere più sciolta e naturale. Infatti a Tv Sorrisi e Canzoni aveva dichiarato: “Certo, quando Elisa sostituì Antonella durante la gravidanza era più spontanea. Mi piacerebbe che ritrovasse un po’ di quella naturalezza”.

Anna Moroni ha intrapreso una nuova avventura televisiva accanto a Davide Mengacci con Ricette all’italiana, su Rete4. “Non so se sono stata coraggiosa o meno. Io, a maggio, avevo deciso che avrei chiuso con la tv. Poi è passata l’estate, è arrivata la proposta da Rete 4 e ho accettato. La verità è che a casa, ad ammuffirmi davanti alle carte da burraco, non ci so proprio stare“ ha detto la Moroni.

“Una ricetta per ogni puntata. Italiana, semplice, e soprattutto voglio puntare sui consigli. Su come fare la spesa, sul fare attenzione alla stagionalità dei prodotti. E poi voglio svelare i piccoli trucchi per far riuscire bene qualsiasi ricetta: la cucina è piena di segreti” ha spiegato Anna Moroni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore