La prova del cuoco: a condurre dal 10 settembre sarà Elisa Isoardi!

La prova del Cuoco: Antonella Clerici lascia il programma e al suo posto ci sarà Elisa Isoardi

Alla guida del programma La Prova del cuoco, dal 10 settembre 2018, a posto di Antonella Clerici arriverà Elisa Isoardi, che già lo aveva condotto nel 2008, quando Antonella aveva dovuto prendersi una pausa per la gravidanza. Entrambe presenti al lancio dell’offerta Rai per l’autunno 2018 negli studi di produzione televisiva di viale Mecenate a Milano.

La prova del cuoco: a condurre dal 10 settembre sarà Elisa Isoardi.

Alla presentazione alla stampa, Elisa isoardi ha dichiarato: “È una grande sfida e se dovessi definirla con una parola direi discontinuità, Antonella mi ha dato dei consigli ma il primo e più importante è stato ‘fai di testa tuà, per me quindi sarà una grande festa della cucina. Mi piace il cibo, mia nonna era una cuoca e mia mamma aveva un ristorante. Mi piace provare tutte le cucine del mondo, così come mi piacciono tutte le culture».

In onda dal 2000, La prova del cuocò ha aperto la scia ai programmi della filiera gastronomica. Prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, la nuova edizione prevede contest culinari, rubriche specifiche, gare tra i fornelli.

Antonella Clerici sarà invece la nuova conduttrice della nuova edizione di «Portobello», lo storico show degli anni ottanta di Enzo Tortora, che andrà in onda a partire dal 27 ottobre 2018. Nel trentestimo anniversario della morte di Enzo Tortora, Portobello, ritorna in versione riveduta in autunno nella serata del sabato.

Il cambio tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi non sarà l’unica novità della prossima stagione televisiva della Rai, infatti anche Caterina Balivo è pronta a traslocare su Rai1 per un programma in onda dopo il Tg1, mentre per quanto riguarda Domenica in arriverà Mara Venier. E su rai 1 arriverà il nuovo “Ulisse” di Alberto Angela.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top