La prova del cuoco 2018, anticipazioni: ecco chi sono gli altri dieci chef del programma di Rai 1!

Alla guida del programma La Prova del cuoco, dal 10 settembre 2018, al posto di Antonella Clerici arriverà Elisa Isoardi. Annunciati 20 chef protagonisti.

La prova del cuoco 2018, anticipazioni: ecco chi sono i dieci chef protagonisti del programma di Rai 1!

Alla guida del programma La Prova del cuoco, dal 10 settembre 2018, a posto di Antonella Clerici arriverà Elisa Isoardi. Oltre alle novità sul cambio orario della diretta che comincierà dalle 11:30, il cast, il logo e lo studio, si aggiunge quella che riguarda i cuochi della gara di cucina che chiude ogni puntata.

La prova del cuoco 2018, anticipazioni: ecco chi sono gli altri dieci chef protagonisti.

Molti degli chef scelti da Elisa Isoardi per la nuova edizione de La prova del cuoco hanno altre esperienze televisive e dunque non sono alla loro prima volta in tv.

I primi dieci chef ad essere annunciati erano stati il maestro e tecnico di cucina salutistica, Riccardo Carnevali,  il docente al Gambero Rosso e Slow Food, Dino De Bellis, Elis Marchetti, il campione del mondo di scultura alla Culinary World Cup, Stefano Marinucci, il conduttore del programma Piatti & Misfatti su Alice Gregori Nalon.

E ancora il titolare dell’Osteria della Luna in Brodo di Alessandria, Andrea Nari, la maestra di cucina ed esperta di pasticceria, Micol Pisa, la personal chef romana ideatrice del progetto “La Rospa In Cucina”, Romana Spagnoli, Antonio Totaro ed Emanuele Vallini.

Tra i nuovi cuochi de La prova del cuoco troveremo Ginevra Antonini che, dopo anni di esperienza all’estero, ha deciso di ritornare in Italia per ricercare la sua sua strada. Poi ci sarà lo chef Massimo Martina che in Piemonte gestisce il ristorante con sua moglie. Poi ci sarà lo chef Paolo Cacciani che a La Prova del Cuoco porteerà la sua cucina emotiva.

Poi ci sarà anche Bonetta Dell’Oglio, da Top Chef Italia, Marco Claroni chef che ama cucinare il pesce, avrà molti consigli da dare su questo ingrediente. E ancora Viviana Lapertosa, con all’attivo tre libri di ricette approda a La prova del cuoco. Porterà nelle cucine de La prova del cuoco i sapori della Palestina lo chef Shady Hasbun. E ancora Andrea Ugo, Gianna Greco e Umberto Vezzoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore