La Promessa anticipazioni, Jimena dà fuori di matto e incendia la tenuta

Scopriamo insieme le anticipazioni de La Promessa, fatte sulle trame delle puntate della soap spagnola, in onda nella settimana del 19, 20, 21, 22, 23, 24 e 25 agosto su Canale 5.

La Promessa - Canale 5 - Soap opera spagnola

Vediamo insieme le anticipazioni de La Promessa e le trame settimanali delle puntate della soap opera iberica, in onda da lunedì a domenica 19, 20, 21, 22, 23, 24 e 25 agosto alle ore 15:45, su Canale 5. Secondo tali spoiler Curro e Martina si lasciano sopraffare dai sentimenti, benché il ragazzo stia per andare a studiare in Inghilterra. Curro, tuttavia, manifesta la sua riluttanza a partire, preferendo restare con Martina.

Per mezzo delle anticipazioni de La Promessa vediamo che Catalina e Pelayo ricevono in anticipo mr. Cavendish, un importante futuro cliente. L’arrivo inatteso di Jimena causa uno scandalo in assenza dei Marchesi. Intanto Catalina e Pelayo organizzano una degustazione di marmellate per convincere Cavendish ad acquistarle, e l’evento sembra ben riuscito fino alle escandescenze di Jimena.

Le anticipazioni de La Promessa mostrano che il sergente Funes informa Petra e Feliciano che l’indagine sulla morte del loro padre è stata chiusa. Durante una partita a carte, Jimena ha una crisi e inveisce contro Curro, Catalina e Martina. In seguito, Jeronimo tenta di manipolare la situazione per mettere Jimena contro Catalina, dicendole che quest’ultima sta manovrando per farla rinchiudere in un sanatorio.

Stando alle anticipazioni de La Promessa, Jimena, in preda a una crisi di nervi, prende una tanica di combustibile e incendia la tenuta. Manuel torna appena in tempo per avvisare gli altri e Jana, insieme a don Romulo, riesce a salvare Jimena e Catalina dalle fiamme. Catalina subisce un’ustione a una gamba e ha difficoltà respiratorie a causa del fumo. Anche don Romulo potrebbe avere complicazioni respiratorie a causa della sua recente malattia polmonare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news