La Promessa anticipazioni settimanali, Jana e Manuel scoperti da Abel

Vediamo insieme le anticipazioni de La Promessa, scritte sulle trame delle puntate della soap iberica, in onda nella settimana del 26, 27, 28, 29, 30, 31 agosto e 1 settembre.

La Promessa - Canale 5 - Soap opera spagnola

Scopriamo insieme le anticipazioni de La Promessa e le trame settimanali delle puntate della soap opera spagnola, in onda da lunedì a domenica 26, 27, 28, 29, 30 agosto e 1° settembre alle ore  15:45 sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali spoiler Curro si ribella al padre, minacciando di rinunciare al titolo di Conte de La Mata e al suo cognome. Alonso – benché un po’ spiazzato – supporta il ragazzo nella sua decisione, anche se è perplesso sulla scelta. In seguito, Manuel propone a Curro di accettare il titolo di Barone de Linaja, cui è pronto a rinunciare per cederglielo.

Manuel manifesta il suo rimpianto per aver dato retto a sua moglie e per aver rinunciato al suo sogno di lavorare nell’aeronautica a Milano. Intanto Maria, usando una chiave universale di donna Pia, va a curiosare nel magazzino, mettendo in agitazione Jeronimo e Pelayo. La sua scomparsa preoccupa la servitù, che decide di organizzare delle squadre di ricerca senza informare i marchesi, con la complicità di don Romulo e donna Pia.

Le ultime anticipazioni de La Promessa mostrano che Feliciano allontana Petra, accusandola di averlo manipolato. Cruz chiede a Pia se Feliciano sia figlio di Petra, ma Pia, mentendo, nega, e riferisce tutto a Petra, che rimane sorpresa dal gesto. Abel scopre la relazione segreta tra Jana e Manuel avendoli visti baciarsi. Catalina ottiene il permesso dal padre per andare in viaggio con Pelayo, ma il Conte non ha intenzione di partire, dal momento che che ciò potrebbe compromettere i suoi affari con Jeronimo, soprattutto ora che la guerra è imminente e Cavendish ha un nuovo ordine di armi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news